FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2029

 
Zogman:

Quanta fiacchezza si può sopportare? Ce la fai con 130?

Ecco la tabella (o le tabelle). Previsioni dei tassi di cambio delle principali banche del mondo.

Visualizzatelo sul prezzo e mostratecelo... facciamo una risata)))

http://www.forexpf.ru/_forecast_/

УСЛОВИЯ РАЗМЕЩЕНИЯ РЕКЛАМЫ В ОСНОВНЫХ РАЗДЕЛАХ ПОРТАЛА FOREXPF.RU
  • ProfinanceService, Inc
  • www.forexpf.ru
02.06.14 22:55 Мы обновили сводную таблицу прогнозов от крупнейших банков мира. В таблице, которая представлена ниже, все прогнозы остаются актуальными по состоянию на 2 июня 2014 года. Forex
 
Zogman:

Quanta fiacchezza si può sopportare? Ce la fai con 130?

Sei matto? A pareggio, non tratto idee folli.
 
Mago, non andare. Ti amo, dopo la pesca)
 
Daniil Stolnikov:
Non sembra esserci alcun restringimento dello spread. Tranne che per l'UE. E non è chiaro per quale motivo.

Naah... (Spot_Fut) prima che mi dimentichi,
perché ieri il miglior moderatore di runet non mi ha permesso di postarlo...

Tradizionalmente punito da un alce)))


 
iIDLERr:
Mago, non andare via, ti amo, dopo la pesca).
Non so dove hai preso lo 0,8. Anche nei miei sogni più selvaggi non può immaginare.

Al massimo su un tf mensile è abbastanza fantasioso come quello ))))) Ma il trattino a 0,8 messo)))


 
Vizard_:
Ecco la tabella (o le tabelle). Previsioni dei tassi di cambio delle principali banche del mondo.

Visualizzatelo sul prezzo e mostratecelo... almeno farsi una risata)))

http://www.forexpf.ru/_forecast_/

Bisogna calcolare tutto da soli e tenerne conto, è raro vedere qualcosa di sensato)
 
stranger:
Quindi tutto deve essere calcolato e preso in considerazione, qualcosa di sensato è raramente buttato lì)

Questo è sicuro.

8 anni di lavoro, il risultato //per il mucchio di immagini di oggi

 
stranger:
Quindi tutto deve essere calcolato e preso in considerazione da soli, qualcosa di sensato è raramente buttato fuori)

Così gli ho suggerito di cercare tavoli con previsioni per guardare le storie piuttosto che aspettare con una premonizione ))))

Mi piaceva soprattutto quando gli anliti urlavano ai picchi dell'oro qualche anno fa.... la valuta rifugio ecc... la gente se la spassava ))))) se la spassava...

 
Vizard_:
Non capisco dove hai preso 0,8. Neanche nei miei sogni più sfrenati riesco a immaginarlo.

Al massimo su un tf mensile è abbastanza fantasioso come questo ))))) Ma ho messo una linea a 0,8)))


Potrei dire ancora meno: niente esercito, niente economia, niente politica.

 
Qual è il problema - Grecia.... soldi.... C'è il debito degli Stati Uniti e non si preoccupano: