FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2020

 
stranger:

Mostratemi un bot che guadagna costantemente. Ho fatto questa domanda per la centesima volta qui, io posso fornire il mio stato, voi potete fornire lo stato di bot?

Ma questo è tutto testo, in questo momento mi piacerebbe sentire una lezione sul delta e su come guardarlo))))

vecchio, sei un bot =)))
 
khorosh:
Ecco fatto.
(c'era un uomo che veniva dalla galleria)
 
stranger:

Mostratemi un bot che guadagna costantemente. Ho fatto questa domanda per la centesima volta qui, io posso fornire il mio stato, voi potete fornire lo stato di bot?

Ma questo è tutto testo, ora mi piacerebbe sentire una lezione su delta, come guardarlo))))

Te l'ho mostrato. Non mi spoglio ora, non ne ho voglia.

Non ci sono quasi bot come questo, sono sicuro al 100%.

 
stranger:

Mostratemi un bot che guadagna costantemente. Ho fatto questa domanda per la centesima volta qui, io posso fornire il mio stato, voi potete fornire lo stato di bot?

Ma questo è tutto testo, in questo momento mi piacerebbe sentire una lezione su delta, come guardarlo))))

Cosa è stabile? Quanti anni ha? Il mio bot avrà presto un anno sulla demo. Ho guadagnato circa il 2% di slippage senza particolari slittamenti, e quelli che c'erano sono stati elaborati e presi in considerazione nell'algoritmo. Naturalmente è un po' più difficile sul reale - ci sono degli slittamenti... Ma non è così critico.

Il bot ha scambiato 6517 ordini....

 
neyron:
L'euro è salito oscenamente.
La Grecia è andata un po' indietro. Quello vecchio è un po' un termine improprio. Lumberjack ha bloccato la luna))))
Il moderatore saccente ripulisce i post umoristici. Il mago sognatore continua ad aspettare
ai minimi aggiornati di 07.07 e 05.27 fino al blu in faccia )))
 
Vizard_:
La Grecia è andata un po' indietro. Quello vecchio è un indizio morto. Lumberjack ha bloccato la luna))))
Il moderatore saccente ripulisce i post umoristici. Il mago sognatore continua ad aspettare
aggiornamenti di 07.07 e 05.27 minimi fino al blu in faccia)))

così l'UE non ha bisogno del costoso euro.

Credi che i minimi saranno abbattuti?

 

Tutto qui, niente film in sterline?



 
Ciao, stai andando bene come sempre=)
 
-Aleks-:

Tutto qui, niente film in sterline?

È un peccato. Liquidità in pericolo...
 

Non commercio in stronzate, come onde, Fibonacci, flextime... Ma ci sono dei modelli. come i canali, il supporto, la resistenza. il cd è molto più informativo del metaque. puoi sederti e cercare il tuo. se lo condividi di persona, ne parliamo.