FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2014

 
Daniil Stolnikov:
opzione delta? ho guardato - euw è su, quindi bucks è unisex ))

Ancora - cosa ha a che fare questo con lo spread tra i futures e i forwards? ))
Vai da Strange, chiedi di "base" e dillo anche a me, e se mi lascia, poi qui...
 
Daniil Stolnikov:
Vaughn - Anche lui è come te:

L'insegnante ti ha detto che aspetto hai? O non lo onori?))

Daniil Stolnikov:
Amico, ti guardo, vecchio, e non capisco affatto... Da dove l'hai preso? Il 3% è per i venditori, non per i compratori.

Le mie fonti sono diverse))

 
new-rena:
Vai da Strange e chiedi di 'base' e dillo anche a me, e se ti lascia, qui...
Cosa posso dirvi sulle basi del trading? C'è persino scritto in un libro dell'ABC).
 
stranger:

1. L'insegnante ti ha detto che aspetto hai. O non lo onori?))

2. Le mie fonti sono diverse).

1. Non ha tempo per la scienza - sta facendo un milione //e un insegnante e un apprendista

2. Vedo dallo screenshot - tutto è preso, tutto è pagato).

Ieri avevo una voglia matta di GBP/AUD:


 
stranger:

Le mie fonti sono diverse)

Cosa non è la fonte dell'ICE?
 
new-rena:
Chiedi a Strange di "base" e parlamene, e se lui dice che va bene, ecco...
da Internet:

"Se si mettono i futures dell'attività sottostante invece dell'opzione nella formula delta, si ottiene un valore delta di 1 a qualsiasi prezzo dell'attività sottostante. "

Permettetemi di ripetere la domanda - cosa ha a che fare questo con lo spread tra futures e forwards? ))
 
Daniil Stolnikov:
da internet:

"Se si mettono i futures dell'attività sottostante invece dell'opzione nella formula delta, si ottiene un valore delta di 1 a qualsiasi prezzo dell'attività sottostante. "

Ripeto la domanda - cosa ha a che fare questo con lo spread tra i futures e il forfait? ))
Allora dammi la formula che hai trovato. Forse non è quella di cui parlano i ragazzi
 
Daniil Stolnikov:
Perché l'ICE non è una fonte?

Perché non è ace)))))

Daniil Stolnikov:
Da Internet:

"Se si mettono i futures dell'attività sottostante invece dell'opzione nella formula delta, si ottiene un valore delta uguale a 1 per qualsiasi prezzo dell'attività sottostante. "

Lasciatemi ripetere la domanda - cosa ha a che fare questo con lo spread tra i futures e il forfait? ))

Cazzo, non stai cercando formule e parole intelligenti, dovresti almeno imparare le lettere prima di provare a leggere.

Sono stanco di leggere queste sciocchezze su delta, opzioni e altre sciocchezze.

 
new-rena:
Allora dammi la formula che hai scovato.
la formula standard per il calcolo del delta è dal primer).
 
stranger:

Cazzo, non stai cercando formule e parole intelligenti, dovresti almeno imparare le lettere prima di provare a leggere.

Non sono io che ho iniziato la cosa delta Sto ancora imparando il mio ABC). Anche se lo stesso Eidler ha detto che i libri intelligenti sono dannosi da leggere - e lui stesso sui delta...
Z.I. Posso capire il significato del derivato