FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2007

 
Daniil Stolnikov:
Ho osservato. Qui abbiamo questo:





3 classifiche nell'ultima settimana. Dall'alto in basso - Audea, Sterlina ed Euro. La linea nera è il futures attuale e la linea verde è lo spot. Sui primi due futures qui sotto, la tendenza principale è al ribasso. Sull'UE, i futures sono più alti, ma la tendenza è anche al ribasso. Inoltre, indipendentemente da quale sia più alto o più basso, il trend rimbalza durante la settimana a suo piacimento. Non sembra esserci una riduzione dello spread. Tranne che per l'Euro. E non è chiaro per quale motivo.

La domanda è DOVE E' L'AFFIDABILITA'?!!! Dove sono le EVIDENZE?
Sì, nelle foto ognuno vedrà quello che vuole vedere. E molti la vedranno diversamente. Il cervello completa il quadro.
 
Daniil Stolnikov:
Ho osservato. Ecco qui:





3 classifiche nell'ultima settimana. Dall'alto in basso: AUD, GBP e EUR. La linea nera è il futures attuale, il verde è lo spot. Sui primi due futures qui sotto, la tendenza principale è al ribasso. Sull'UE, i futures sono più alti, ma la tendenza è anche al ribasso. Inoltre, indipendentemente da quale sia più alto o più basso, il trend rimbalza durante la settimana a suo piacimento. Non sembra esserci una riduzione dello spread. Tranne che per l'Euro. E non è chiaro per quale motivo.

La domanda è DOVE E' L'AFFIDABILITA'?!!! Dove sono le EVIDENZE?

Se me lo avessi chiesto, ti avrei detto che non c'è differenza.

Questo è quello che penso abbia detto Eidler: "lo spread tra il forfait e i futures..."

e cosa sono quelle strisce rosse e verdi sul fondo?

 
new-rena:

Se me lo avessi chiesto, ti avrei detto che non c'è differenza.

Questo è quello che penso abbia detto Eidler: "lo spread tra il forfait e i futures..."

Cosa sono quelle strisce rosso-verdi sul fondo?

Eidler ha detto testualmente: "lo spread tra il for e il futures è il più informativo".
Quindi su che cosa esattamente è più informativo? ))
Le barre sono volumi rispettivamente ))
 
Daniil Stolnikov:
Ho osservato. Qui abbiamo questo:





3 classifiche nell'ultima settimana. Dall'alto in basso - Audea, Sterlina ed Euro. La linea nera è il futures attuale e il verde è lo spot. Sui primi due futures qui sotto, la tendenza principale è al ribasso. Sull'UE, i futures sono più alti, ma la tendenza è anche al ribasso. Inoltre, indipendentemente da quale sia più alto o più basso, il trend rimbalza durante la settimana a suo piacimento. Non sembra esserci una riduzione dello spread. Tranne che per l'Euro. E non è chiaro per quale motivo.

La domanda è DOVE E' L'AFFIDABILITA'?!!! Dove sono le EVIDENZE?
zio, hai visto i delta?
 
Daniil Stolnikov:
Eidler ha detto testualmente "lo spread tra il for e il futures è il più informativo".
Quindi su che cosa esattamente è più informativo? ))
) Le barre sono volumi, rispettivamente ))
Suppongo che debba essere diviso in diverse sezioni, per esempio FX e qualcos'altro, ma non ho provato. Una volta ho avuto un'idea su una risorsa di base... Chiedi a Strange.
 
iIDLERr:
zio, hai visto i delta?
Ho... ma non stiamo parlando di loro - non dello spread?
 
Sensei!
Perché non ti iscrivi con quattro nickname?
Almeno prendetelo in giro...
 
donHenaro:
Grazie per i vostri acquisti, c'è ancora qualcuno che compra euro, le vendite sono rallentate)))), signori più attivi nell'acquisto di euro))

Non mi dispiace...


 
Daniil Stolnikov:
sentito... ma non stavamo parlando di loro - non dello spread?
Non piagnucolare, non lo farò.
 
-Aleks-:

Non ho capito il messaggio più profondo - la felicità non riguarda i soldi! :)

Bene il robot eura chiuso. Cortometraggio...

Il quid cadrà e tu lo prenderai).