FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1945

 

Sto spiegando la situazione attuale ai grafici dei prezzi che guardano in avanti alla ricerca di pattern contorti su di essi, cioè ai fan dell'AT)))

In secondo luogo, venerdì è la scadenza dell'attuale contratto di opzioni di luglio, che nella stessa sterlina cercherà di chiudere intorno a 5650, L'altro è circa 7650-7700 per l'Audi, circa 11 per l'Euro, questa settimana sarà trasferito al prossimo, agosto e settembre trimestre, che è ancora più che in agosto, ecco perché sarà pericoloso pescare in queste acque molto agitate, brusche mosse con opposto sono possibili. Così ci ho pensato e ho deciso di fumare il tutto e solo guardare, a poco a poco, per fissare le vecchie posizioni) Gud vernice tutto)

 
stranger:

Sto spiegando la situazione attuale ai grafici dei prezzi che guardano in avanti alla ricerca di pattern contorti su di essi, cioè ai fan dell'AT)))

In secondo luogo, venerdì è la scadenza dell'attuale contratto di opzioni di luglio, che nella stessa sterlina cercherà di chiudere intorno a 5650, L'altro è circa 7650-7700 per l'Audi, circa 11 per l'Euro, questa settimana sarà trasferito al prossimo, agosto e settembre trimestre, che è ancora più che in agosto, ecco perché sarà pericoloso pescare in queste acque molto agitate, brusche mosse con opposto sono possibili. Così ci ho pensato e ho deciso di fumare il tutto e guardare solo, a poco a poco per sistemare le vecchie pose) Gud lak a tutti)

Grazie per le informazioni! Lo terrò a mente!!!

Cosa significa girare la pasta? Non mi piace ancora )))
 
Daniil Stolnikov:
Grazie per le informazioni! Sarà fatto!!!

Spiegare qual è il significato del trasferimento di pasta? Non mi piace ancora ))
Tu compri un'assicurazione per un anno, e qualche centinaio o milione di altre persone insieme a te, quando l'assicurazione scade, alcuni non la rinnovano, "la riparano") e altri la comprano per l'anno successivo.
 
stranger:
Tu compri un'assicurazione per un anno e qualche centinaio o milione di persone insieme a te, quando l'assicurazione scade, alcuni non la rinnovano, la "aggiustano") e altri la comprano per l'anno successivo.
Non è chiaro come funziona e cosa aspettarsi.
 
stranger:
Eurocade è una croce, sul nulla.

Non lo so, non lo so.

era in testa non molto tempo fa in termini di fluttuazioni in un giorno.

 
neyron:

Non lo so, non lo so.

era in testa non molto tempo fa in termini di fluttuazioni in un giorno.

Non è uno strumento per il trading, devi tenere traccia di un sacco di informazioni per scambiare il cross.
 

Il mio robot ha aperto una posizione demo sull'euro canadese.

La componente politica del prezzo dell'euro avrà il suo peso).

La componente politica del prezzo dell'euro avrà il suo peso.

 
stranger:
Non è uno strumento per il trading, devi tenere traccia di un sacco di informazioni per scambiare il cross.
Non è uno strumento per scambiare croci, devi tenere traccia di un sacco di informazioni.
 
Lesorub:

e sull'UE finora il buco...

Non so dove andrà a finire...

Per un rinnovamento dell'odierno low)))) La tempistica è dubbia...
 
neyron:
Il test ha mostrato un enorme profitto. mi sono eccitato. lo sto guardando ora). e come per caso si è calmato.
Il "mercato del forex", disegnando indici... neyron, non ci fidiamo più di te ))))