FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1861

 
Zogman:
Roman, perché spingi? Perché molte persone pensano che sia giusto fare la morale, attaccare... È strano che se sei un duro perché perdi tempo a scrivere frasi come "parla per il tuo ... "Non vuoi perdere il tuo tempo a battere sulla tastiera?

=)))) per fare queste domande, dovresti almeno provare a leggere, piuttosto che chiedere spiegazioni agli altri.

Devo aprire accordi anche per voi?

Non si tratta di orgoglio, ma del fatto che la maggior parte delle persone non ha mai alzato un dito per imparare qualcosa.

La maggior parte della gente è troppo pigra per capire o leggere (autoformazione). Per non chiedere poi perché il prezzo è andato lì o lì con un obiettivo di 500+ (anche se è più facile per te prendere 20-30 pips).

 
Nikolai Romanovskyi:
Decifrare cosa significa (la sterlina è nel culo, non si tocca)) quando maturerà?
Forse quando gli orsi si raffreddano... ipercomprato)))
 
Roman Busarov:
sulla sua incompetenza.
Dai, tutto questo rapporto è una stronzata di phoms e tu lo sai.
 
Roman Busarov:

=)))) per fare queste domande, dovresti almeno provare a leggere, piuttosto che chiedere spiegazioni agli altri.

Devo aprire accordi anche per voi?

Non si tratta di orgoglio, ma del fatto che la maggior parte delle persone non ha mai alzato un dito per imparare qualcosa.

La maggior parte della gente è troppo pigra per capire o leggere (autoformazione). Per non chiedere poi perché il prezzo è andato lì o lì con un obiettivo di 500+ (anche se è più facile per te prendere 20-30 pips).

Ti ho dato la citazione di Grothendieck - solo per questo scopo.

Fare domande non è un peccato imho (e secondo Grothendieck) - non vuoi rispondere alla domanda - non rispondere, e scrivere cose brutte - meno nel karma - e tu scrivi cose brutte anche qui - ti piace?

Roman Busarov:

Devo aprire accordi anche per voi?


Stai vendendo un EA - quindi aprirà i tuoi affari per "noi" ... Penso che questa sia una strana domanda.

Roman Busarov:

Per la maggior parte delle persone, sono troppo pigre per capire e leggere (autoformazione). Per non chiedere perché il prezzo è andato lì o lì con un obiettivo di 500+ (anche se è più facile prendere 20-30 pips ciascuno).

Non giudicare, per non essere giudicato

Chi sei tu, Dio, o sei stato autorizzato a giudicare e a scrivere bugie? Giudicate voi stessi quanto volete.

questo forum non è per scrivere cose brutte ...

 
Zogman:

Ti ho dato la citazione di Grothendieck - esattamente per questo scopo.

Fare domande non è un peccato imho (e secondo Grothendieck) - se non vuoi rispondere a una domanda, non rispondere, e scrivere cose cattive è un minus nel karma - e anche qui vengono scritte cose cattive - sei contento?

Se stai vendendo un EA, aprirà i tuoi affari per "noi" ... Quindi è una strana domanda secondo me.

Non giudicare, non sarai giudicato.

Chi sei tu, Dio, o sei stato autorizzato a scrivere bugie? Giudicate voi stessi quanto volete.

questo forum non è per scrivere cose brutte ...

1. La citazione è inappropriata perché se si vuole chiedere qualcosa, bisogna avere la più pallida idea dell'argomento.

2. Dovresti almeno dirmi che tipo di Expert Advisor sto vendendo ????.

3. senza fare del bene, non si ottiene il male....

4. Ho offeso qualcuno ????

 
Evgen-ya1:
Forse quando gli orsi si calmeranno... ipercomprato)))

Cercare di decifrare un messaggio segreto!

Non preoccupatevi, ha detto in chiaro La sterlina è mia e la sto mungendo

Mi chiedo quanti lakhs ha lì dentro ora 3,5 o 4

 
La sterlina è così veloce che potremmo colpire 1,60 di sicuro, anche se ho già iniziato a salarla. Potrei essere di fretta :(
 
1,61 sulla sterlina probabile....
 
Nikolai Romanovskyi:
La sterlina è così veloce che arriveremo a 1,60 di sicuro, anche se ho già iniziato a salarla (
Hai fretta di salarlo?
 
Ho due post su questo la scorsa estate per vendere la eu e la pound. e ora uno sulla pound. e non ho proprio il tempo di dare consigli sulla m5. impara il qd se vuoi piacere alle ragazze.