FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1860

 
stranger:

Per quale motivo? Non è stato ancora comprato, tutto qui.

La sterlina è nel culo, giù le mani)

Decifrare cosa significa (una sterlina nel sedere, non toccarla con le mani)) quando maturerà?
 

l'euro è saltato in sincronia con il dollaro

Quindi il problema è dalla parte degli Stati Uniti.


Mi dica che tipo di problema hanno con il dollaro? Grazie in anticipo.

 
neyron:

l'euro è saltato in sincronia con il dollaro

Quindi il problema è dalla parte degli Stati Uniti.


Mi dica che tipo di problema hanno con il dollaro, grazie in anticipo.

c'è stata una conferenza ieri e prima c'era un tasso che è stato lasciato invariato. Se riuscite a trovare altre informazioni - quello che ha detto la Yellen - condividetele - anch'io sono interessato
 
Alexey Busygin:
Ma c'è qualcosa che non ci stai dicendo.
ha già detto tutto). Putocalls e futures è la risposta a tutte le domande. Le ragioni non sono importanti)) (secondo lui)
 
Daniil Stolnikov:
ha già detto e ridetto tutto )) Putocalls e futures sono la risposta a tutte le domande. Motivi per sapere - irragionevole )) (secondo lui).
È difficile parlare così.
 

Cosa dovrebbe dirci questo?

A giudicare dalla pagina 3 dove i grafici sono visualizzati con i punti, questa è l'immagine del 2015 carri armati tartarughe, 2016 aerei moscerini 2017 elicotteri libellule e il resto dell'anno navi.

Questo è il piano di invasione

 
Alexey Busygin:
Cosa dovrebbe significare?
La tua incompetenza.
 

Capisco che gli investitori si aspettavano un aumento del tasso di rifinanziamento fdc e non è successo.


Pensa che il problema greco metterà sotto pressione l'euro o tutti si sono abituati al problema?

 
Roman Busarov:
sulla sua incompetenza.
Roman, perché insisti? Perché così tante persone qui pensano che sia giusto fare la morale, attaccare... È strano che se sei un duro perché perdi il tuo tempo a scrivere frasi come "la dice lunga sul tuo .... "Non vuoi perdere il tuo tempo a battere sulla tastiera?