FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1846

 
Roman Busarov:

ed è per questo che l'audi non è andata da nessuna parte.

in che modo? Se guardate anche OptL dagli stessi livelli di Paul - lo spread è decine di volte più alto. O era una previsione basata su dati online?
 
Zogman:

non criticare, ma suggerire

Capisco che i livelli di opzione sono scritti nel bollettino - qualsiasi sciocco li può trovare lì - non è una tecnica rivoluzionaria segreta - è un'altra questione

più colpi - e quale livello considererete il principale - quello con più volume o in prossimità del quale ci sono molti

- conosci ....

è come lo vuoi tu...

ma non ci riuscirai comunque - Strange è anche fuori di 20 pips... qual è il punto,

quindi probabilmente il tizio sta facendo un punto.

Non ho idea di cosa farci.

Beh, sono 0,2 pip ..... e non ci sono parole.

 
Daniil Stolnikov:
Non posso ancora offrire nulla, ma non ho nemmeno fretta di fidarmi di qualcosa che non conosco).

Per quanto riguarda la brochure, ha dei livelli, ma non tutti possono vederli e analizzarli. Non sono presentati in una forma molto leggibile e la direzione del movimento non è purtroppo mostrata anche lì).

Anche Strange con il suo segreto è fuori di 20 pip, e il prezzo a volte sfonda i suoi livelli e va oltre.

Qualcuno suggerisce qualcosa? ))))

Parlate di questo e di quello, ma non capite l'essenza del trading, le sue regole.

http://gameruns.ru/?c=wDtF9Ny1ItY

 
stranger:

Qualcuno suggerisce qualcosa? ))))

Parlate di questo e di quello, ma non capite l'essenza del trading, le sue regole.

http://gameruns.ru/?c=wDtF9Ny1ItY

Allora perché non lo spiega?
 
Daniil Stolnikov:
quindi spiegare?
Quindi sul link)
 
stranger:
Quindi sul link)
Ma seriamente?
 
Daniil Stolnikov:
ma seriamente?
E seriamente, o c'è o non c'è, non si può spiegare.
 
stranger:
E seriamente, o c'è o non c'è, non si può spiegare.
o pensi che lo sia ))
 
Daniil Stolnikov:
O pensi che lo facciano ))

Arrivano i soldi? Poi c'è. No? Allora non lo fai. E puoi fantasticare quanto vuoi.

Ecco perché non si può spiegare. Iniziano le domande stupide e i commenti su cose semplici. Ho provato in inverno, sulle patate, hanno riso, tutto quello che hanno visto, ma nessuno ci ha pensato veramente.

 
stranger:

Arrivano i soldi? Poi c'è. No? Allora non lo fai. E puoi fantasticare quanto vuoi.

Ecco perché non si può spiegare. Iniziano le domande stupide e i commenti su cose semplici. In inverno ho provato a parlare di patate, hanno riso, tutti le hanno solo viste, ma nessuno ha pensato all'essenza.

Mi ricordo che ti ho parlato di patate nello stesso thread )). L'unica cosa che ho capito dai vostri discorsi è che ci sono livelli di squilibrio.

Ma come calcolare correttamente loro e ancora non capisco.
Per esempio, prendete i rapporti giornalieri. Devo aggiungere i nuovi valori a quelli vecchi o i nuovi valori sono già stati considerati? Quale punto di riferimento devo prendere come punto di partenza?