FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1840

 
stranger:
C'è solo un'informazione generale, ed è così che viene presentata) cioè, non parla di niente.

è meglio che mi spieghi.

cosa succede quando un livello di opzione viene violato?

il prezzo dell'opzione cambia - il prezzo influenza il livello dell'opzione? è strike+premio - è legato al tempo del prezzo corrente o cosa?

ps

cosa è successo a pako e renna?

hai insegnato loro e se ne sono andati ... suggerimento )))))))))))

 
stranger:
Se abbiamo fede, LUI tornerà...
Dove andremo )))
 
Vizard_:
non ne hai bisogno, non preoccuparti... Sono stanco degli interrogatori... dimmi qualcosa di interessante...
tu stesso non hai detto niente di interessante
 
Zogman:
Quindi anche tu non hai detto niente di interessante
Se togliete tutto a Old e gli lasciate solo il prezzo, sarà ancora in attivo... perché taglia gli alci senza rimpianti e può saltare nella mossa con un boo...
 
Vizard_:
Se gli togliete tutto quello che ha e gli lasciate solo il prezzo, sarà ancora in +... Se gli togliamo tutto quello che ha e lasciamo solo il prezzo, sarà ancora in attivo...

e allora?

una lezione per i buoni?

La maggior parte degli alci che ho tagliato erano plus se avessi aspettato più a lungo,

anche se ...

ha fatto l'analisi - ho visto lì, se un affare è più di 10 giorni poi 70-80% sarà un alce (statistiche su molti conti) ...

anche se...

anche se c'è la statistica per le offerte dei top trader su oanda - non si può vedere lì

 
Vizard_:
Sarà meglio che tu mi dica qualcosa di interessante...
hai detto che non sei interessato a niente
 
Zogman:
Hai detto che non ti interessava nulla.
Le cose divertenti possono essere interessanti...
 
Zogman:

e allora?

una lezione per i buoni?

Lamaggior parte degli alci che ho tagliato erano plus se avessi aspettato più a lungo,

anche se ...

ha fatto l'analisi - ho visto lì, se un affare è più di 10 giorni poi 70-80% sarà un alce (statistiche su molti conti) ...

anche se...

su oanda c'è una statistica sugli scambi dei top trader - non si può vedere lì

ti è appena stata data una vera guida... ma come Sensei non la capisci ))))) C'è anche una tecnica semplice... ma non ve lo dirò... Sensei non ha aiutato )))
 

come chiamereste qualcuno che:

dà consigli che non sono stati chiesti,

e chi non dà quelli che vengono chiesti?

?

 
Vizard_:
ti è appena stato dato un vero manuale... ma come sensei non lo capisci...)) C'è anche una tecnica semplice... ma non ve lo dirò... non ha aiutato Sensei ))))

la tua semplice tecnica o i tuoi consigli - sono chiari? - Potresti metterli tu stesso nel codice? Il Graal è così facile da scrivere? O hai bisogno di più intuizione? )))))))

vuoi solo chiacchierare? dare consigli?