FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1747

 
Zogman:

Sono lusingato, vecchio mio, che ti rivolgi a me personalmente,

Sai, quando ero bambino avevo degli scaffali nella mia stanza - non li ho letti tutti, ma alcuni mi fissavano con le loro copertine,

e qualcosa giaceva lì, uno di loro aveva una scritta sopra:

... Il primo conquistatore dell'Everest,

Tenzig dice: "... L'Everest mi insegna: 'Sii grande e aiuta gli altri a diventare grandi... "Sii un uomo con un grande spirito! Aiuta gli altri a diventare così!". Questo è ciò che ho imparato e ciò che tutte le persone dovrebbero imparare dalla Grande Dea Jomolungma (Everest)..." "Gli amici sono importanti quanto l'impresa". Inoltre, lo sforzo congiunto è l'unica chiave del successo; l'egoismo rende piccoli. E un'altra lezione: "Nessun uomo, in montagna o altrove, può aspettarsi dagli altri più di quanto dà a se stesso".

La vita mi ha insegnato a contare solo su me stesso, a lungo insegnato, lezione imparata.
 
stranger:
La vita mi ha insegnato a contare solo su me stesso, ho imparato la lezione molto tempo fa.
Beh, devi dare la decima o aiutare i tuoi genitori.
 
stranger:
La vita mi ha insegnato a contare solo su me stesso, mi ci è voluto molto tempo per imparare la lezione.
Avete ambienti diversi, quindi diverse prospettive di vita. Nel suo ambiente, sarà più facile per voi adattarvi, non per la gelatina il vostro.
 
Lui è onnipotente!
 
Alexey Busygin:
Avete ambienti diversi, quindi diverse prospettive di vita. Nel suo ambiente, sarà più facile per voi adattarvi, non gelatina per lui.
Non c'è niente a cui adattarsi ora, ma in passato molte persone lo facevano).
 
stranger:
Non c'è niente a cui adattarsi ora, ma in passato molte persone lo facevano).
C'è sempre qualcosa che si può imparare da Yusuf)
 
Vladimir Zubov:
C'è sempre qualcosa che si può imparare da Yusuf)
Puoi imparare da Yusuf, ma non ho bisogno di parrocchiani)))
 
stranger:
Non c'è niente a cui adattarsi ora, ma in passato molte persone lo hanno fatto)
È bello non avere niente a cui adattarsi, è una specie di zona di rilassamento. Ma la vita richiede movimento, il che significa cambiamenti e adattamenti. Altrimenti, come si dice, in una piscina silenziosa, l'acqua è stagnante.
 
stranger:
Impara da Yusuf, ma non ho bisogno di parrocchiani))))
Cosa vuol dire che non ne hai bisogno?
 
Roman Busarov:

chi sta perdendo? =) tu? =)

dalla chat...

skype...

non sono io che risponderò... quelli che chattano con me risponderanno...

ancora una volta non risponderò...


È ora che tu vada dal Maestro! Insieme ai chatliani!