FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1745

 
Roman Busarov:

Dimmi, zio, prima della caduta dell'ue? Dimmelo ora, non retrospettivamente) o non dirmi che lo sapevi venerdì).

 
Zogman:
dov'è l'audu tp?
Cosa sono, un chiaroveggente?) Domenica ha detto che si può comprare questa settimana e quando si stancheranno di comprarlo non lo so.
 
Zogman:

Dimmi, zio, prima della caduta dell'ue? Dimmelo ora, non retroattivamente) o non dirmi che lo sapevi venerdì).

Non spetta a me rispondere, ma alle persone nella mia chat.
 
Zogman:

Dimmi, zio, prima della caduta dell'ue? Dimmelo ora, non retrospettivamente) o non dirmi che lo sapevi venerdì).

Zogman, se le cose non funzionano o non capisci qualcosa, è sempre colpa tua.
 
Roman Busarov:
Non sono io a rispondere, sono io a chattare con me.
Sii onesto allora e non dire retrospettivamente che lo sapevi - è uno show-off a buon mercato - non per parlare dei tuoi diritti, naturalmente
 
Zogman:
Sii onesto allora e non dire retrospettivamente che lo sapevi - è un colpo basso - non per dire che hai ragione, naturalmente

Ancora una volta, non sarò io a rispondere, ma chiederò alla gente degli screenshot e un ritaglio della chat con i livelli che hanno funzionato.

come questo

 

o il punto di continuazione della tendenza del quotidiano

Sono sotto di due pip.

 
stranger:
Zogman, se le cose non ti vanno bene o non capisci qualcosa, è sempre per colpa tua.

Sono lusingato, vecchio mio, che ti rivolgi a me personalmente,

Sai, quando ero bambino avevo degli scaffali nella mia stanza - non li ho letti tutti, ma alcuni mi fissavano con le loro copertine,

e qualcosa giaceva lì, uno di loro aveva una scritta sopra:

... Il primo conquistatore dell'Everest,

Tenzig dice: "... L'Everest mi insegna: 'Sii grande e aiuta gli altri a diventare grandi... Sii un uomo con un grande spirito! Aiuta gli altri a diventare così!". Questo è ciò che ho imparato e ciò che tutte le persone dovrebbero imparare dalla Grande Dea Jomolungma (Everest)..." "Gli amici sono importanti quanto l'impresa". Inoltre, lo sforzo congiunto è l'unica chiave per il successo; l'egoismo rende piccoli. E un'altra lezione: "Nessun uomo, in montagna o altrove, può aspettarsi dagli altri più di quanto dà a se stesso".

 

vogliono... tornare indietro...

Sì e il terminale ha ricominciato a bloccarsi (al movimento...)


 
Zogman:

Sono lusingato, vecchio mio, che ti rivolgi a me personalmente,

Sai, quando ero bambino avevo degli scaffali nella mia stanza - non li ho letti tutti, ma alcuni mi fissavano con le loro copertine,

e qualcosa giaceva lì, uno di loro aveva una scritta sopra:

... Il primo conquistatore dell'Everest,

Tenzig dice: ". Everest mi insegna: "Sii grande e aiuta gli altri a diventare grandi ... Sii un uomo con un grande spirito! Aiuta gli altri a diventare così!". Questo è ciò che ho imparato e ciò che tutte le persone dovrebbero imparare dalla Grande Dea Jomolungma (Everest)..." "Gli amici sono importanti quanto l'impresa". Inoltre, che lo sforzo congiunto è l'unica chiave del successo; l'egoismo rende piccoli. E un'altra lezione: "Nessun uomo, in montagna o altrove, può aspettarsidagli altri più di quanto dà a se stesso".

Queste sono le parole chiave. Ti è stato detto per un mese cosa guardare e dove guardare, come fumare e così via... (Se volete degli omaggi, questo non accadrà. Né io, né il vecchio, né lo spesso e un paio di persone vi masticheranno su questo argomento finché non imparerete a capire il principio della costruzione di queste o altre conclusioni.

Per il vecchio, era sufficiente che ci entrasse. Ma è entrato da solo e non ha chiesto cosa c'è con cosa e per cosa. Ha semplicemente studiato la materia per mezzo anno (ha inchiodato il suo).