FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1704

 
Zogman:

Sono su Matlab.

Scusa, come pensi di ottimizzare il TS in base ai parametri?
 
Oleg Tsarkov:
Scusa, come pensi di ottimizzare il TC in base ai parametri?
Con la forza bruta o con diversi pacchetti?
 
Lesorub:

"Approvare".


E dove si colloca lo stop loss

sull'Euro?

ps

notizie oggi alle 15.30 sul dollaro - forse l'eu cadrà ...

 
Zogman:

e dove si colloca lo stop loss

sull'ebreo?

ps

notizie oggi alle 15.30 sul dollaro - forse l'eu cadrà ...

Ho l'impressione che gestiscano queste cifre a loro piacimento a seconda di dove vogliono mandare la moneta. Per esempio, vogliono aumentare il tasso di cambio - rendere i dati ovviamente buoni e cattivi - e bam - tutto è fatto
 
Daniil Stolnikov:
Ho l'impressione che gestiscano queste cifre come vogliono, a seconda di dove vogliono mandare la moneta. Per esempio, vogliono aumentare il tasso della moneta - rendere i dati consapevolmente buoni cattivi - e bam - tutto è fatto

forse

ma mi sembra - che la notizia sia piuttosto usata dai manipolatori di mercato come pretesto per i turni -.

A volte c'è una notizia - nessuna reazione - e a volte vola via di una cifra? Perché una cifra e non di due? Chi decide e come - queste frazioni di secondi - una volta e la liquidità è apparsa dopo una cifra - e lui vorrebbe consegnare un peso massimo dopo una cifra e mezza - ci consegnerebbe ...

 
Daniil Stolnikov:
Ho l'impressione che gestiscano queste cifre a loro piacimento, a seconda di dove vogliono mandare la moneta. Per esempio, vogliono aumentare il tasso di cambio - hanno reso ovviamente buoni i dati cattivi - e bam - ci sono riusciti.
Nella mia esperienza, i risultati non influenzano la direzione della coppia, stimolano solo la volatilità. Quando le notizie sull'USD sono buone e l'EUR sale, gli analisti sostengono che siccome l'economia americana va bene, tutti hanno investito in valute rischiose, e se l'EUR scende, che altro può fare, se tutto va bene in America e l'USD si rafforza).
 
Cosa dovremmo fare, chiudere le posizioni? 5 minuti al via
 
Zogman:

forse

ma mi sembra - che la notizia sia piuttosto usata dai manipolatori di mercato come pretesto per i turni -.

A volte c'è una notizia - nessuna reazione - e a volte vola via per una cifra? Perché una cifra e non per due? Chi decide e come - queste frazioni di secondi - una volta e la liquidità è apparsa dopo una cifra - e lui vorrebbe piazzare una grande entrata nel mercato dopo una cifra e mezza - ci metterebbe ...

Hai più dati - apri e guarda, analizza. Poi ci dirai cos'era e cosa sarà))
 
Oleg Tsarkov:
Nella mia esperienza, i risultati delle notizie non hanno alcun effetto sulla direzione della coppia, incoraggiano solo la volatilità. Gli analisti con buone notizie sul dollaro e il prossimo aumento degli euras sostengono che, poiché l'economia statunitense è buona, tutti hanno investito in valute rischiose, e se gli euras sono caduti, che altro può fare se l'America sta andando bene e il dollaro ha iniziato a rafforzarsi)).
No way )) Perché pensa che il dollaro sia aumentato? Era a causa delle cattive notizie?
 
Zogman:
Cosa dovremmo fare, chiudere le posizioni? Mancano 5 minuti.
Dipende dalla direzione dell'apertura. Se su - penso 1,105 almeno.

Z.I. Ma Doll ha il suo punto di vista come sempre ))