FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1684

 
Zogman:
lo straniero amava oanda ?)
Anch'io l'amavo, poi ne ho trovata una migliore))
 
Zogman:
Gli piaceva oanda?)

esilarante... Devo parlarvi del Vecchio?))

Beh, ha iniziato con un po' di Gunn... poi ha disegnato linee di tendenza e cose del genere.... bandiere, ecc... non era male...

Poi è andato avanti... La cosa principale era che non ascoltava nessuno, nemmeno me, quando parlava di queste stronzate (oanda... anche i DT pubblicano queste cose)...

Per tutto il tempo c'è stato un dibattito con l'insegnante... ed erano amici... è stato divertente... Ma l'insegnante faceva trading sulle previsioni... indipendentemente da quello che succedeva nel mondo reale... sembra ancora fare trading...

Conclusione - non ascoltare nessuno... funzionerà bene... no... c'è molto da fare...

 
Zogman:

1) se ho capito bene ci sono posizioni sommarie

2) ordini

3) sembra che da qualche parte ci fosse un numero di clienti

Dall'altro lato del mercato, il volume totale dei lotti è interessante, ma non il numero di ordini al centesimo aperti. Anche il numero di clienti non è interessante. Ho letto su oanda della percentuale di posizioni aperte. Quindi prendila come vuoi))
 
Oleg Tsarkov:

La ragazza con il velo su Oanda, non puoi immaginare quanto sia brava. Devi digitalizzare tutti questi grafici. Non so quanto siano buoni, tutti questi grafici devono essere digitalizzati, e non c'è garanzia che non ti diano merda, non ho ancora capito cosa intendono per numero di trade, i volumi dei lotti sono presi in considerazione o cosa?

Ho chiuso con 124 yen appena in tempo, sapevo che ci sarà un pullback, è una cifra tonda)) Ho messo un buy-stop.

Ognuno pubblica solo il proprio... veri volumi non lo sapremo mai...
 
stranger:
Non dirlo a me, mi stanno già paragonando a qualche analista di cucina.

Beh, ho mostrato a Margot la tabella dei vasetti... c'è il 50-50 e ne hanno bisogno in linea di principio... hanno bisogno delle nonne)))

Ricordate quando un ragazzo del 4 è venuto a chiedere come ottenere un lavoro in una casa di intermediazione... Ho riso a lungo...)))

Cosa analizzerà?))

 
Vizard_:

Beh, ho mostrato a Margot la tabella dei vasetti... c'è il 50-50 e ne hanno bisogno in linea di principio... hanno bisogno delle nonne)))

Ricordate quando un ragazzo del 4 è venuto a chiedere come ottenere un lavoro in una casa di intermediazione... Hanno riso a lungo...)))

Analizzava tutto)).

Mi sono ricordata di Galina daLovina, e lei lavorava al DT. È stato divertente sul forum, c'era molta azione))
 
Oleg Tsarkov:
Mi sono ricordata di Galina daLovina, e lei lavorava al DT. Era divertente sul forum allora, molta azione))
Come si chiamava? Credo che fosse Madame Galina... era un petardo ))))) a metà del deposito ))))
 
Vizard_:
Ognuno pubblica solo il proprio... non sapremo mai i veri volumi...

Noi no, ma LUI sì!

 
Dmitry Chepik:

Noi no, ma LUI sì!

Tantrik, mi dispiace, ha confessato circa cinque anni fa che comunica con gli spiriti e questi gli sussurrano dove sta andando l'EUR. A quanto pare ha lasciato libero Hottabych)).
 
Oleg Tsarkov:
Tantrik, scusate, credo che abbia confessato circa cinque anni fa che comunica con gli spiriti e questi gli sussurrano dove sta andando l'Euro. A quanto pare ha lasciato libero Hottabych)).
Deve essere passato a un livello superiore!