FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1683

 
stranger:
Dimentica quella stronzata)

sconosciuto, è così - guardo i rapporti quotidiani degli analisti di tutte le grandi banche, gpmorgan, nomura, tutti ....

nessuno scrive sui livelli delle opzioni - tutti hanno o l'analisi tecnica, o i fondamentali, o l'intermarket

Sei davvero meglio di tutti gli analisti di tutte le grandi banche?

 
Zogman:

sconosciuto, è così - guardo i rapporti quotidiani degli analisti di tutte le grandi banche, gpmorgan, nomura, tutti ....

nessuno scrive sui livelli delle opzioni - tutti hanno o l'analisi tecnica, o i fondamentali, o l'intermarket

Sei davvero meglio di tutti gli analisti di tutte le grandi banche?

sono vecchio, no, sono superstar)))
 
stranger:
Quindi sono vecchio, no, sono super vecchio)))
Vecchio, cos'è successo alla filiale?...Prima era un salone, ora è un lounge bar...
Oggi Mito si è offerto di dare un'occhiata alle sue piazze per cinque dollari)))
Che mondo... non sei nella sua setta?)))
 
stranger:
Lasciate perdere queste stronzate).
Amavo questa ragazza).
 
Vizard_:
Cosa è successo a quello vecchio?... Cosa è successo a quello vecchio?... Cosa è successo a quello vecchio?...
Oggi Mito si è offerto di guardare le sue piazze per cinque dollari)))
Che mondo... non sei nella sua setta?)))
Non dirlo a me, sono già stato paragonato ad alcuni analisti di cucina.
 
Vizard_:
Amavo questa ragazza ))))
lo straniero amava oanda ?)
 
Vizard_:
Amavo questa ragazza ))))

La ragazza con il velo su Oanda, non puoi immaginare quanto sia brava. Devi digitalizzare tutti questi grafici. Non so quanto siano buoni, tutti questi grafici devono essere digitalizzati, e non c'è garanzia che non ti diano merda, non ho ancora capito cosa intendono per numero di scambi, i volumi dei lotti sono presi in considerazione o cosa?

Ho chiuso con 124 yen appena in tempo, sapevo che ci sarà un pullback, è una cifra tonda)) Ho messo un buy-stop.

 

http://www.vestifinance.ru/articles/57881

Goldman: troppo debito e pensionati nel mondo

Goldman: в мире слишком много долга и пенсионеров
Goldman: в мире слишком много долга и пенсионеров
  • www.vestifinance.ru
Мир набрал слишком много долгов и столкнулся со старением населения, и это означает, что долговая нагрузка стран скоро может выйти из-под контроля, считает глава подразделения Goldman Sachs Asset Management в Европе, на Ближнем Востоке и в Африке Э. Уилсон
 
Oleg Tsarkov:
Non hanno idea di quanto siano buoni, devono digitalizzare tutti i grafici. Non so cosa intendono per numero di scambi, i volumi dei lotti sono presi in considerazione o cosa?

1) se ho capito bene ci sono posizioni sommarie

2) ordini

3) Penso che ci fosse un numero di clienti da qualche parte

 
La sterlina sta iniziando ad avere una correzione e una modesta serie di acquisti, molto timidi finora)