FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1649

 
stranger:
La demo di Ninzi , e la piattaforma di trading OES google it.
Non hanno nessuna piattaforma - oh, mio Dio!
 
stranger:
La demo di Ninzi è , e la piattaforma di trading OES google it.
Grazie! Wow hanno un menu ))
 
Roman Busarov:

il mercato è stretto, quindi lo spread si è allargato

chi ha cosa lì? ))
 
Roman Busarov:

Ecco un pezzo per te =) non ti aiuterà affatto =)

L'ho guardato per interesse... le vecchie conclusioni rimangono invariate...

Quello blu e quello rosso sono tuoi dal file... il giallo è la mia prima fantasia)))

File:
GBP123.zip  87 kb
 
Vizard_:

il suo browser non si apre... Ed è un po' strano tirarlo fuori dal suo browser ).

Come dice il Maestro - non comilfo))))))))))) esilarante

Dov'è)))

sta facendo il tempo))))

CRTL+C-CRTL+V?

 
Vizard_:
L'ho cercato per interesse... le vecchie conclusioni rimangono invariate...

Il blu, il bianco e il rosso sono tuoi dal file... Il giallo è la mia prima immaginazione))))



Se non vi dispiace, fate un disegno dei livelli come era Mito e i livelli della vostra fantasia.
Anche interessante da vedere.
Grazie!
 
tuma88:


Se non ti dispiace, fai uno schizzo dei livelli come hanno fatto Myth e i tuoi livelli di fantasia.
Anche interessante da vedere.
Grazie!
 
Cavolo, già chiamano la matematica fantasia, anche se perché dovrei essere sorpreso, per mio nipote è fantasia ))))
 
tuma88:


Se non vi dispiace, fate un disegno dei livelli come era al Mito e dei livelli della vostra immaginazione.
Anche interessante da vedere.
Grazie!

C:\Users\pc\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\Common\Files\Myth\place the downloaded file here. \Avrete il vostro.

nel setup dell'indicatore scrivi GBP e sarà come il mio =) ma solo nell'area che ho dato =)

File:
iMyth_v03.ex4  29 kb
 
tuma88:


Se non ti dispiace, fai uno schizzo dei livelli come hanno fatto Myth e i tuoi livelli di fantasia.
Anche interessante da vedere.
Grazie!
Dall'immaginazione )))) dobbiamo modellare i livelli...
La linea gialla mostra solo che si può ottenere un anticipo un po' migliore...(anche se è una stronzata in generale))
Prego!