FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1567

 
Daniil Stolnikov:
Cosa è successo, cosa succederà, come finirà - tutto!!!
Raccontando la storia, audi sta scaricando, circa 79 +- pips 20 sarà comprato e andrà ulteriormente su, lo stesso con la sterlina, livelli sono stati chiamati ieri, ma non ha ancora iniziato, l'euro è anche non un'eccezione. Mossa persistente verso l'alto.
 
Roman Busarov:
dimenticato di aggiungere onore e leggere nel bene e nel male =)
Fino a quando Strange non ti fa a pezzi
 
Vizard_:
Vecchio, cos'è tutta questa merda sul ramo?)))
Diffondere... L'umanità ha quasi perso
il meccanismo di ringiovanimento. Speriamo che i ginecologi
sono adeguati...))
Sì, ci sono molti girini là fuori, vogliono un miracolo)
 
stranger:
Raccontare la storia, audi sta scaricando, intorno 79 +- pips 20 comprerà e guidare ulteriormente verso l'alto, lo stesso con la sterlina, i livelli sono stati chiamati ieri, ma non ha ancora iniziato, euro è anche non un'eccezione. Ha un lungo movimento verso l'alto.
sull'audi è un'opzione per andare sotto i 78.
 
Daniil Stolnikov:
Finché Strange non vi separa.
l'allievo non sale sul maestro =)
 
stranger:
Raccontare la storia, audi sta scaricando, intorno 79 +- pips 20 comprerà fino e guidare ulteriormente verso l'alto, lo stesso con la sterlina, i livelli sono stati chiamati ieri, ma non ha ancora iniziato, euro è anche non un'eccezione. Questo è un movimento verso l'alto a lungo termine.
Sulla sterlina e su come la chiami tu, io ci credo. Sull'Aude - non ci credo aspettando il 70 ))
 
Daniil Stolnikov:
Su Funtika e come la chiami tu - ci credo. Sull'Aude - non ci credo, mi aspetto 70 ))
il fatto è che se si aspetta 70, si compra, e dopo 50 pips si chiude=)))
 
Vizard_:
OOO... continua così))) diventa il mio Guru_2 )))
Prometto di prendermi cura...
Ascolta i racconti non solo degli spettacoli ma anche dei cartoni animati...
Ignora le lingue degli altri... )))
La tua dissolutezza non conosce limiti, sensei nudo alla porta, e ci stai già provando con altri
 
Roman Busarov:
Il trucco è aspettare 70, poi comprare, e dopo 50 pips chiudere=)))
Il trucco è vendere ora e così via fino al 70 ))
 
Alexey Busygin:
La tua dissolutezza non conosce limiti, Sensei è fuori dalla porta, e tu già ci provi con altri con una canna nientemeno.

Un sensei è buono...

Due è meglio...)))