FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1528

 
Daniil Stolnikov:
Perché ve la prendete con l'uomo? Beh, non ha tutti i torti. Sì, è vero - non c'è H4 o D1, c'è un flusso. Ma non c'è bisogno di negare una cosa come un momento nel tempo. Non ho chiesto niente, se non avete sentito parlare del limite, ma la mia domanda è rimasta ignorata per qualche motivo.
C'è un momento nel tempo e c'è una direzione in questo momento. Questo è tutto. Non c'è un terzo. E per cosa gridate? Su M15 il prezzo non può scendere se sta salendo. È come dire che il grafico del seno è statico - è un fottuto piatto:

Ishim:
Tutti i picchi sono nel bosco e tu cosa fai qui, ti sei perso?

Io vivo qui)

 
Daniil Stolnikov:
In realtà, gli sciocchi comprano solo al picco del movimento verso l'alto Questo è un dogma - non devi sputare
I pazzi compravano a partire da 4580 mentre tu sceglievi il tuo fondo, cercando idee intelligenti che avresti reso pubbliche qui))) Vuoi essere il nostro guru?
 
Alexey Busygin:
abbiamo bisogno solo di 20 minuti al giorno per mettere degli stop

Perché ci hai messo così tanto?

Buone vacanze a tutti voi)))

Alexey Busygin:
Ecco perché i pazzi vendono o si riposano
Ishim:
Credo di aver appena venduto a 1,10. ieri non sono riuscito a salire di 50 pips per la giornata
 

Oh, i picchi spassosi, è tutto al contrario.

 
stranger:
Gli stupidi stavano comprando da 4580 mentre tu ti scaccolavi alla ricerca di pensieri intelligenti da promulgare qui))) Vuoi essere il nostro guru?
Chi è lei? ))

Guru - è l'unico. Ero solo di passaggio. Non sono un granché da queste parti, ho un sacco di guru per conto mio.
 
stranger:


La sterlina è balzata in alto - una vacanza per il vagabondo - la pagherai ?)

 
Daniil Stolnikov:
Chi è lei? ))

Il Guru - LUI è l'unico. Ero solo di passaggio. Non sono onorato qui, ci sono un sacco di Guru là fuori.
Quindi onoreremo!!!!
 
Zogman:

La sterlina è balzata in alto - vacanza nei paesi - posso avere un brindisi?)

Ho iniziato le mie vacanze il 10 aprile a 4580)
 
stranger:
Ecco come onoreremo!!!!
Cosa... ha deciso di prendere un gurkha personale? )))
Intendiamoci... devi essere molto paziente con loro...
Mi sono preso cura della mia Senseika per anni ))))
 
Vizard_:
Quindi... ha deciso di prendere un gurkha personale? )))
Intendiamoci... devi essere molto paziente con loro...
Mi sono preso cura della mia Senseika).
Ti ho aiutato così tante volte. E quante volte ci ha denunciato...