FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1493

 
stranger:
No, semplicemente non dovremmo cadere in questa propaganda, da entrambe le parti, e Koldun non ha nemmeno 5 anni))) E cosa c'entra la Bielorussia?)
Vecchio, dai). Ce l'ho da un anno ormai... Svegliati )))) Lei viene dalla Bielorussia, così ho chiesto.
 
Nestradamus:

Vecchio, che ti succede? Hai vissuto, hai visto... Credi davvero alla propaganda... Questo è perdonabile a 17 anni, a 25 se sei senza cervello...

Ma alla nostra età sembra che (per una diagnosi alla Sunny) ...

Esilarante )))) Nessuna propaganda ragazzi )))) Appendete tutti i vostri nastri di San Giorgio!))) Presto sarà il 9 maggio!

Seriamente, tutto ciò è stato annunciato un anno fa, è successo tutto... Oh, quei ciondoli...

 
stranger:
No, semplicemente non dobbiamo cadere in questa propaganda, da entrambe le parti, e nemmeno Koldun ha 5 anni).

La domanda naturale è: perché lo comprate? Io sono un vecchio rincoglionito e non mi interessa chi indossa quali colori grigio-marrone-bluastri...

Per esempio la svastica è un antico simbolo vedico che rappresenta il sole o la galassia. E se i nazisti hanno cercato di usarlo, non li ha aiutati, ma per me rimane un segno positivo. Non si può essere offesi dal sole se un idiota l'ha disegnato una volta...

 
Vizard_:

Esilarante ))))) Niente propaganda, ragazzi )))) Tutti appendono i nastri di San Giorgio!))) Presto 9 maggio!

Ma seriamente, tutto quello che è stato detto un anno fa è successo... Oh, quei ciondoli...

Voleva creare un ramo il 9 maggio con un appello a mettere i nastri sui loro avatar più persone. Ma penso che non lo faranno. Il pregiudizio è stato dimostrato prima.

È così, per tanti anni non è stata propaganda, e ora improvvisamente lo è. Sta diventando sempre più stupido. Non mi sorprenderà se Hitler diventerà presto nelle giovani menti un eroe liberatore, che promise all'Europa un futuro luminoso, ma il tiranno dell'URSS non glielo permise, anche se le giovani menti non contano, quelle vecchie sono già in confusione...

 

Tutte le persone sono uguali nei loro diritti e credenze.

Penso che la questione di convincere la visione del mondo, è meglio portare in corrispondenza personale.

p.s. E c'è anche la storia, e le persone a cui è stato dato questo distintivo d'onore, sono tutti noti ... (Lasciate che le persone studino con ciò che si identificano - questo è un loro diritto)

p.s.1 Entriamo nell'onda della crescita eureusd, 1-2 anni.

 
Vizard_:

Esilarante ))))) Niente propaganda, ragazzi )))) Tutti appendono i nastri di San Giorgio!))) Presto 9 maggio!

Seriamente, tutto ciò è stato annunciato un anno fa, è successo tutto... Oh, quei ciondoli...

 
solar:

Tutte le persone sono uguali nei loro diritti e credenze.

Penso che la questione di convincere la visione del mondo, è meglio metterla in una corrispondenza personale.

p.s. E c'è anche la storia, e le persone a cui è stato dato questo distintivo d'onore, sono tutti noti ... (Lasciate che le persone studino da sole ciò in cui si identificano - questo è un loro diritto)

p.s.1 Entriamo nell'onda della crescita eureusd, 1-2 anni.

Fino al 17.
 
solar:

Tutte le persone sono uguali nei loro diritti e credenze.

Penso che la questione di convincere la visione del mondo, è meglio metterla in una corrispondenza personale.

p.s. E siccome c'è la storia, e le persone a cui è stato dato questo distintivo d'onore, sono note a tutti... (Lasciate che le persone studino da sole ciò in cui si identificano - questo è un loro diritto)

p.s.1 Entriamo nell'onda della crescita eureusd, 1-2 anni.

Questa è una follia, e voi siete dei nastri .... ))))))
 
stranger:
Fino al 17.
Shaw, poi aspetta di nuovo Lenin. ))))))))))
 
Ishim:
Questo è un pazzo, e tu sei ribbons.... ))))))
Sei un idiota tu stesso)))))))