FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1434

 
"Euro" - Dai, baby, aumenta il ritmo
 
tuma88:

Ciao a tutti!
Quanti passi in totale?
Avete una prognosi per la prodezza?

Sto solo cercando di valutare il codice dell'indicatore.
Sto valutando l'indicatore. Ho postato il codice dell'indicatore e l'indicatore stesso (versione pilota) su 4rka, allora Vizard ci ha cagato sopra e ha cercato di chiamarmi Sensei. Finora, l'indicatore non dà alcuna indicazione che il prezzo scenda.
 
Alexey:
"Euro" - Dai, tesoro, datti una mossa.

Si può dire a colpo d'occhio chi è un acquirente

Una volta ho visto un'immagine dell'euro che saliva dell'1% in 10-20 minuti e poi scendeva della stessa percentuale in 10-20 minuti.

È stato un salto!).

 
_new-rena:

Sì, Tuma ha ragione, ma la previsione è dura - 1.0620.... // non ispira fiducia.

Non ho ancora capito le impostazioni


Hai detto che può essere spoofato (per cambiare gli angoli di seno e coseno e per aggiungere un deviatore).
Puoi farlo? Per un mago del codice sarebbe veloce da fare.

Grazie!
 
Alexey:
"Euro" - Dai, baby, datti una mossa...

cattiva ragazza...

...e non gli credo...


 
ay yay yay yay 1.087
 
tuma88:

Hai detto che potrebbe essere manomesso (angoli di seno e coseno rifatti e un deviatore attaccato).
Potresti farlo per un assistente di codice, sarebbe veloce.

Grazie!
Sì, certo. Ieri hanno inventato il TS per il trading manuale, se si seguono i post.... hai bisogno di uno zig zag, livelli fibo - 2 pezzi e un modello da Kino.... La composizione è accompagnata da screenshot e commenti.
 
Previsione (si è avverata)

A tutti quelli che vendevano:

 
Kino:
Non analizzo le notizie, guardo solo quando è probabile che il movimento avvenga, e solo il burattino sa dove, e non sempre. L'indicatore forexfactory tira il feed delle notizie.
A quanto pare sono un burattino.
 
_new-rena:
Sì, certo che puoi. ieri hanno inventato il TS per il trading manuale, se hai seguito i post.... Ha bisogno di uno zig-zag, livelli di Fibo - 2 pezzi e un modello di Kino.... Il saggio è accompagnato da screenshot e commenti.
Tutto è stato già inventato prima di noi )) Kino è ridondante qui