FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1382

 
mmmoguschiy:
Pensando più in grande, il prossimo obiettivo è 1,043-1,031
Non mi interessa cosa pensi...
 
Lesorub:
Non mi interessano i vostri pensieri...
non ci crederai - reciprocamente

Z.S. E pensi che qualcun altro ne abbia bisogno?
 

I pensieri degli altri possono essere molto utili. Se non sei d'accordo con me per cinque minuti, giustificati. Sono le cagate che fanno sì che la gente normale lasci i forum.

 
stranger:
Ho continuato a pensare a ciò che è inaccettabile per me nei vostri "assi" e mi sono reso conto che è indovinare dove andrà il prezzo, non dove andrà e la mancanza di obiettivi.
Dove andrà e quando è meglio che vada - è chiaro, verso dove (l'obiettivo) - non tanto...
 
mmmoguschiy:
Non ci crederete... è reciproco.

Z.U. E pensi che qualcun altro ne abbia bisogno?

scrivere al punto - hai bisogno di un cervello, un bicipite senza bisogno...


 
vaz:

I pensieri degli altri possono essere molto utili. Se non sei d'accordo con me per cinque minuti, giustificati. Sono le cagate che fanno sì che la gente normale lasci i forum.

Ecco - almeno qualcuno è interessato! Per lo più vedo solo vere e proprie stronzate da parte di individui troppo intelligenti e con un cervello eccessivo che pensano che i loro pet peeves siano la verità e vanno in giro ad attaccare gli altri.
 
Lesorub:

scrivere al punto - hai bisogno di un cervello, un bicipite non è necessario...


e questo è uno di loro.
 
Lesorub:

scrivere al punto - hai bisogno di un cervello, un bicipite non è necessario...


Una volta fortunato, due volte fortunato. al terzo, niente da fare. dove sono gli screenshot?

P.S. Smettete di svapare sui vostri avatar.
 

A mezzogiorno di oggi ho personalmente intenzione di comprare la coppia di valute eurodollaro )))) L'esperimento di prevedere la tempistica degli eventi futuri nei mercati finanziari continua )))

 
mmmoguschiy:
Uno fortunato, due fortunati, il terzo sparito, dove sono gli screenshot?

P.S. Smettete di svapare i vostri avatar.

Prendi... meno di questo...