FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1312

 
stranger:
È un mistero per me, cosa devo fare, quali trade devo aprire per perdere l'1-2% al giorno con tale regolarità come fa lui? Il TS dice che sta sbagliando, non posso credere che ho messo linee sul grafico da zero e il TS è già)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
LUI dice che la NUOVA TS sta mandando tutto a puttane.... Non usa il Graal, anche se lo tiene nelle sue mani.... A quest'ora sarebbe un milionario, se facesse trading contro le sue stesse previsioni. Sarebbe +41%...
 
_new-rena:
LUI dice che il NUOVO TS sta mandando tutto a puttane.... Non usa il Graal, anche se lo tiene nelle sue mani....
Cos'è il SUO "TS"? Forse il cervello si sta incasinando? ))))
 
stranger:
Quanti "tc" sono? Forse il mio cervello è incasinato? ))))

il sesto nella mia memoria.

Icarus, Solo Drums, Wolina e quant'altro, Exhaustion, Discourses e uno nuovo - secret script.

 
_new-rena:
LUI dice che il NUOVO TS sta mandando tutto a puttane.... Non usa il graal, anche se lo tiene nelle sue mani....
Non uso un graal, anche se lui tiene il graal nelle sue mani e lo controlla. Bene, se non è così, allora lasciate che dia un investitore al conto, una fotocopiatrice gira e otterrete il Graal-Antitantrik))))
 
Lesorub:

Beh, dove si gratterà Evra sui koloput?

Sui bastoni quindi un altro paio:


finora lo scenario di ieri 1,02 (posizione neutrale) - scenario non finito ancora un altro giorno o vendere sulla rottura di 1,05
 
Olegts:
Se hai molti ordini da aprire e chiudere, allora gli interessi stanno maturando. Bene, se questo non è il caso, allora lasciatelo investire nell'account, il copywriter lo gira e avrete il Graal-Antitantrik))))
migliorare a koloputi!!!
 
Ishim:
È meglio che tu vada per il koloput!!!

Questo non è il mio profilo, con koloput al vecchio con la barba))))

Sto cercando di fare il porridge con gli ammassi di valuta)))

 
Ishim:
andate avanti con i koloput!!!
Datemi un nuovo ts!!! Disegna dei trattini da sinistra a destra, ma chiamalo in modo fantasioso))))
 
Olegts:

Questo non è il mio profilo, con koloput al vecchio con la barba))))

Sto cercando di fare il porridge con gli ammassi di valuta)))

Qual è il suo numero di stanza? (Passerò qualche volta.... l'altro giorno...)
 
Ishim:
qual è il numero della sua stanza? (Passerò qualche volta.... l'altro giorno...)

6

Ma che scherzi, la tua è la porta accanto).