FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1191

 
Ishim:
tu e il tuo uomo e le tue opzioni andranno al diavolo - si prenderanno il loro tempo e ti scaricheranno...

Sono sicuro che...

come stanno per fare con l'euro e la sterlina...

 

E sulla sterlina il quadro in generale è interessante, le resistenze più vicine e dove si stanno ribaltando.

Ilya, sei già stato scaricato e dimenticato, e tu e il Maestro state ancora discutendo)

 
stranger:

Non piangere figliolo, ecco la tua UE al momento))))

Ma il bottino sarà di 10 e mezzo.

il mio eur è il tuo eur - puro nonsenso qui. (l'euro è già stato trattato... è andato... - da sotto la parità andrà a 1,10 o forse più in alto)
 
Ishim:
la mia ue è la tua ue - puro nonsenso qui. (l'euro è già stato trattato... è andato... - da sotto la parità andrà a 1,10 o forse più in alto)
Cosa? Già perso? Come va Senya?((((.
 
stranger:

E sulla sterlina l'immagine in generale è interessante, le resistenze più vicine e dove puntare.

Ilya, sei già stato scaricato e dimenticato, e tu e il Maestro state ancora discutendo)

siamo già fissati e ci stiamo guardando intorno con interesse )))) che diavolo è questo? (facciamo una demo di almeno 50 trade - studiamola!)
 
Studia il pulsante "Deposito"))) Non preoccupatevi tanto, anche il nostro Senya ha trapelato))))
 
stranger:
Cosa? Te ne sei già andato? Come va, Senya?((((.
Stai girando tutto - i tori sono andati fino a tempi migliori. (Continui a cercare di discutere di me - non entriamo nelle personalità - tanto più che non posso vederti (0) e la conversazione non funzionerà). Mi chiedo dove sia Yurchenko con il 100% di segnali? (1,5 mila).
 
stranger:
Studia il pulsante "Ricarica"))) Non ti preoccupare, anche il nostro Senya è trapelato))))
intendi il tuo coniglio? (le pantofole sono l'intraday di ieri - tu non c'eri ahimè, e oggi è stato buttato via per mancanza d'uso)
 
Ishim:
Intendi il tuo coniglio?
Quindi è l'unico che abbiamo, figlio di puttana... male )))))
 
Sì, è tutto il giorno che scaricano i clienti, gli orsi si stanno ingrassando)))))))