FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1087

 
_new-rena:
O Flitzy.
O bambola :-D
 
artikul:
Il profitto è una questione di fortuna )))
È meglio non andare in rovina quando il mercato è piatto)
 
artikul:

1. aprire una posizione

2. Posizionare uno stop

3. Lavoro, lavoro, lavoro ...

Non ho ancora chiuso niente)))
 
_new-rena:
Questo è sicuro. È meglio non andare in giro per il mercato in un appartamento)
Piatto è una vecchia nozione ))))
 
mmmoguschiy:
O bambola :-D
Bambola no. In un appartamento metteranno tutti sugli scaffali, troveranno una via di mezzo, beh, si arruoleranno in una grande squadra di strapuntini se sono sfortunati.
 
artikul:
Flat è un concetto superato ))))

Mi ricordo, ma è difficile trovare il più grande e nuovo concetto per un forum, quando la mamma intelligente diventa una stupida), perché il prezzo medio corre sopra/sotto quello reale, come se la macchina stesse tremando su una strada di ghiaia

È anche un buon momento per pensare di buttare gli sciacquoni automatici nel forno.

 
_new-rena:

Ricordo, è solo difficile trovare il più grande e nuovo concetto per un handicap, quando una mamma intelligente diventa una stupida), perché il prezzo medio corre sopra/sotto lo zero, come se la macchina tremasse su una strada di ghiaia

È anche un buon momento per pensare di buttare fuori gli scarichi automatici.

Non si può trovare e formalizzare qualcosa che non esiste in natura )))) Un flat non esiste in natura, il prezzo si muove in un modo o nell'altro solo )))) Scartate questa falsa dottrina, pulitevi gli occhiali e il mondo sarà un posto più luminoso ))))
 
artikul:
Non si può trovare e formalizzare qualcosa che non esiste in natura )))) La flatulenza non esiste in natura, il prezzo si muove in un modo o nell'altro solo )))) Scartate questa falsa dottrina, pulitevi gli occhiali e il mondo sarà un posto più luminoso ))))

I giovani amano andare controvento))

 
artikul:
Non si può trovare e formalizzare qualcosa che non esiste in natura )))) La flatulenza non esiste in natura, il prezzo si muove in un modo o nell'altro solo ))))
Non faccio trading in un flat. mi interessa la volatilità)
 
_new-rena:
Non faccio trading sul piatto, mi interessa solo il momentum).
Quindi non c'è nessun appartamento.