FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 993

 
tuma88:

Non sembrava esserci alcun segnale di acquisto. Finché non è apparsa la linea grigia.
1,0440 sembra buono.



Grazie!
Non lo so, il programma ha impostato un TP lì, forse andrà più in basso )))) Non è il punto ))))
 
artikul:
Non lo so, il programma ha fissato il tee lì, forse si sposterà più in basso )))) Non è il punto ))))
La mia sterlina si è mossa di una cifra e mezza da venerdì)
 
stranger:
La mia sterlina si è mossa di una cifra e mezza da venerdì)
Sì, si muove tutto il tempo )))) L'ho provato già per il terzo giorno e sta scansionando i fotogrammi a un mese di profondità).
 
stranger:

e disegnare alcuni diavoli...

sì, disegnare. 3 progetti in sviluppo allo stesso tempo (incluso SME). ecco il più promettente (MA è per bellezza, non viene usato):

già "facendo" gli altri, anche se l'ho finito ieri sera.

 

e il Kiwi è andato a fondo...

andiamo all'udienza:


 
Lesorub:

e il Kiwi è andato a fondo...

...andare all'audi:


Sì, mi sono reso conto di aver confuso anche il minimo e il massimo.

euro-japan salato)

 
_new-rena:

Sì, mi sono accorto di aver confuso anche il minimo e il massimo.

euro-japan salato)

chi altro ha mischiato cosa?

Lo so, ma qui?

 
Lesorub:

chi altro ha mischiato le cose?

Lo so, ma qui?

Ho un altro nuovo programma di indicizzazione in uscita. lo sto testando da ieri pomeriggio.... se non avessi confuso i massimi e i minimi di ieri, oggi sarebbe il dieci per cento in più...

Quello nello screenshot qui sopra è già pronto per l'azione, lo guarderò fino alla fine della settimana e lo metterò nei segnali... Finora sta andando molto bene. Uscire dal mercato al doppio del depo...

 
_new-rena:
Ho un altro nuovo programma di indicizzazione in uscita. lo sto testando da ieri pomeriggio.... se non avessi confuso i massimi e i minimi di ieri, oggi sarebbe il dieci per cento in più...
Wren, butta via il 10%, hai già il 100%...
 
Lesorub:
Wren, butta via il dieci per cento, hai già il cento...
È un sogno blu. Non hanno ancora un programma di arbitraggio adeguato. Ne ho bisogno per la mia collezione. Forse più tardi lo darò a qualcuno gratuitamente - quelli che non credono nel 10% al giorno). La verità mangia il margine)). Ma non uno slivatore.