FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 944

 
azfaraon:
Vedo sui tuoi grafici che le distanze tra le linee sono quasi uguali (è quello che voglio dire...per me ho trovato un certo pattern molto tempo fa che il mercato ha una sola figura e per tempo dal prezzo ).Ho provato a scrivere un gufo e funziona...quindi le distanze sono quasi uguali o cosa o non ci fai caso *?
è interessante, qual è il numero magico?
 

tiratori di sterline:


 
tuma88:

Ciao!
La nostra cagna non è salita.

Qualche spiegazione?

Grazie!
Oggi la BCE lancia il quantitative easing printing press, quindi pensate a cosa può portare, l'euro sarà disponibile per spalare, rispettivamente il prezzo dovrebbe scendere, quindi lo stanno vendendo in anticipo, in generale ci muoviamo verso la parità e appena ci daranno le cifre sarà chiaro se scenderemo ancora di qualche cifra oggi o rimbalzeremo un po'
 

Infatti, domani è anche un nuovo giorno, quindi il mercato sarà una vera e propria attrazione, penso che un sacco di gente venderà o perderà soldi, è meglio fumare in disparte, come ha scritto Mito

Appena cominciano a cercare qualcuno da incolpare, Strange o qualcun altro che spieghi cosa sta succedendo, perché la noce di cocco non cresce.

 
Lesorub:
Mi chiedo quale sia il numero magico?

il rapporto aureo, cosa c'è da non capire))))

 
lactone:

il rapporto aureo, quello che non è chiaro qui))))

non chiaro...

"la cifra è una sola in termini di prezzo e di tempo" - potete dimostrare sulla stessa sterlina?

 
Lesorub:

non chiaro...

"La cifra è una sola per il prezzo e il tempo" - potete dimostrare sullo stesso sterlina?

state ancora tenendo le vendite sulla sterlina dove si trova il TP?
 
Spekul:
hai ancora in mano la sterlina vendendo dove si trova il TP?

diari, più piccolo sopra:


 
Lesorub:

diari, più piccolo sopra:


hehe, vuoi davvero prendere tutti i profitti di Strange ancora?))
 
Spekul:
hehe, vuoi davvero prendere già tutti i profitti di Strange?))

sembra che molto tempo fa avessero avvertito di un declino...

i bastoni sono un'inversione di prezzo artificialmente per raggiungere una presa da loro al 161,8%

Il 22 gennaio ha mostrato un selloff, il 03 marzo si è avvicinato alla zona di profitto: