FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 941

 
tuma88:

Ehilà!
La nostra puttana non è salita.

Qualche spiegazione?

Grazie.

Cosa vuoi dire? =)

 
Myth63:

Cosa vuoi dire? =)

la nostra piccola mandragola).

Eurochka.


Grazie!
 
tuma88:
sulla nostra mandragola )

Eurochka .


Grazie!

Niente di interessante qui finora, in bilico intorno a +- 25 pips dal canale. la gente sta comprando, cercando di prendere il fondo. ma l'acquisto forte inizia da 1,10 un po 'più basso.

il crollo era già deciso martedì. (il livello del desiderio di prezzo è al di sotto di tutti i righelli)

 
Myth63:

Qui non c'è ancora niente di interessante.

grazie! )

Ho comprato un po')
 
Myth63:

Niente di interessante qui finora, in bilico intorno a +- 25 pips dal canale. la gente sta comprando, cercando di prendere il fondo. ma l'acquisto forte inizia da 1,10 un po 'più basso.

Il crollo è stato predeterminato martedì. (livello di desiderio di prezzo inferiore a tutti i governanti)

Non hai notato come hai dormito troppo, il fondo è stato fissato il 26 gennaio e ora c'è un tentativo di consolidare su questo fondo. Dopo di che, ci sarà un breakout verso un nuovo minimo.
 
Alexey:
Prima che ve ne rendiate conto, il fondo è stato fissato il 26 gennaio e ora c'è un tentativo di consolidamento su quel fondo. Dopo di che ci sarà un breakout al nuovo minimo.
Non commercio questa coppia (l'ho detto molte volte), la commercio molto raramente. ma la analizzo).
 
Myth63:
Non è la mia coppia (l'ho detto molte volte), la scambio molto raramente. ma faccio analisi=)
Quindi, forse dovrei analizzarlo, almeno per un po'.
 
Myth63:

basta ricordare che i volumi non vengono dal mercato!!!!!

provengono da opzioni?

Ma c'erano opzioni 300 anni fa?
o è cambiato qualcosa da allora?

o si intendeva che la posa è guadagnata dai limiti? L'impennata del volume è un colpo di fortuna?

Grazie!
 
chepikds:
Quindi, forse dovremmo andare dagli analisti.
Buona sera ... Scusate se sto interferendo ... Non vedo l'euro sotto 1,1000 (1,1020-30 forse)...
 
chepikds:
Quindi, forse ti piacerebbe diventare un analista.
No =) non fa per me =) soprattutto sull'euro =) ha una specificità per andare oltre livelli di 25-50 pips