FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 940

 
Spekul:
non è un buon lavoro guidare gli adolescenti sul cammino e poi sarai biasimato))))
sì =) beh, ci sono abituato =) ho sempre difeso i miei obiettivi, e stranamente =) i miei obiettivi sono sempre venuti fuori =))
 
Myth63:

Non do lezioni.

Non do lezioni, ma le basi sono state esposte qui.

Ma una volta che avete imparato le basi, sarà interessante trovare e capire qualcosa da soli.

per esempio, i movimenti di prezzo a medio termine, a lungo termine, e l'intraday veramente cool =)

devi solo ricordare che i volumi non provengono dal mercato !!!!!.

Qui c'erano disegni da 1.5338 che mostravano acquisti e vicino al livello di 1.5295, ma niente è successo da questi livelli... E come si spiega questo in termini di volume di trading?
 
azfaraon:
Qui ci sono stati disegni con 1,5338 che mostrano acquisti e vicino al livello di 1,5295, ma non è successo nulla da questi livelli... E come si spiega questo in termini di volume di trading?
che ho mostrato? =)
 
Myth63:
Ho mostrato? =)
Strano ... Capisco che puoi chiederglielo ... Capisco che usi lo stesso principio ... O è come il principio di Elliott, ognuno guarda da qualche parte e vede qualcosa di diverso?
 
azfaraon:
Strano ... Capisco quello che dici, e chiedigli ... Penso che tu usi lo stesso principio ... O questo principio come il principio di Elliot, ognuno guarda da qualche parte e vede qualcosa di diverso?

Dammi il link, darò un'occhiata... (ma è più simile a schermi di un giorno di introduzione. =)

 

ed ecco una foto del piano per l'inizio della settimana =)

Il lunedì siamo andati dove dovevamo andare. 5350+- è rimasto al livello per 2 giorni quasi.

E già alle 10 del mattino sapevo che ci sarebbe stato un guasto.

2015.03.04 10:00; 1.5366; 1.5360; 1.5298;

e per di più, non un solo giorno con acquirenti in eccesso=) abbiamo venduto sopra 5505, guadagnato 2 livelli di acquirenti, e siamo volati =)

e mi ricordo che ho detto che avevo tempo per comprare =) proprio lunedì scorso =)

 
Myth63:

ed ecco una foto del piano per l'inizio della settimana =)

Il lunedì siamo andati dove dovevamo andare. 5350+- è rimasto al livello per 2 giorni quasi.

E già alle 10 del mattino sapevo che ci sarebbe stato un guasto.

2015.03.04 10:00; 1.5366; 1.5360; 1.5298;

e in cima a questo, non un solo giorno con i compratori in sovrappeso =) è uscito sopra 5505, ha guadagnato 2 livelli di compratori, ed è volato =)

Quindi si torna al punto di partenza? In altre parole, ci vuole tempo per guadagnare volumi e poi salire?
 
azfaraon:
Quindi tutto dall'inizio? Quindi avete bisogno di tempo per costruire i volumi e poi salire?
il tempo lo dirà =) ecpiration =) tutto passerà =) penseremo =)
 
Myth63:
il tempo lo dirà =) ecpiration =) passerà tutto =) pensiamo =)
Quando aspetti? Sai che ))))
 
Myth63:

Ancora in preda alla furia? =)


Ehilà!
La nostra puttana non è salita.

Qualche spiegazione?

Grazie!