FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 928

 
Spekul:
è una corsa (su una coppia come questa) )))
 
Caro straniero, dove sei?
 
azfaraon:
Caro straniero, dove sei?
Ha detto che sarebbe stato qui alla fine di marzo.
 
Lesorub:
Si, se lo guardi andare per 2.000))) (come opzione).
 
Myth63:
ha detto che sarebbe stato alla fine di marzo.
Beh, in altri thread dopo ieri ha detto
 
azfaraon:
Caro straniero, dove sei?
Lasciatelo riposare, ora Mif è un senior del ramo, chiedete a lui.
 
Spekul:
Si, se lo guardi andare per 2.000)))

Già...


 
_new-rena:

Sto scrivendo un programma di monitoraggio (simile al mio reals, ma sarà più semplice). Ho giocato con i ma-marks e questo è abbastanza, perché i neofiti stanno ridendo e mostrando strategie che hanno trovato nella spazzatura...

Non credo che la strategia funzionerà su una coppia di valute per chiarezza e quella che ho detto all'inizio del thread, ma nessuno ha mostrato interesse.

Non credo che qualcuno sarà interessato al tuo affondatore, tali segnali sono una dozzina nella rete, e nessuno ha bisogno di tali segnali...

Ci sono segnali che si sono dimostrati nel tempo e una lunga statistica positiva, quindi, buona fortuna con la solitudine orgogliosa, ahimè...

 
_new-rena:

Sto scrivendo un programma di monitoraggio (simile al mio reals, ma sarà più semplice). Ho giocato con i ma-marks e questo è abbastanza, perché i neofiti stanno ridendo e mostrando strategie che hanno trovato nella spazzatura...

La strategia funzionerà su una coppia per chiarezza e quello che ho detto all'inizio del ramo, ma per qualche motivo nessuno ha mostrato interesse. copiare il segnale non funzionerà perché la leva di 2000, e i segnali - bordo 500.

Dove hai trovato una tale leva 2000
 
Lesorub:

Già...


cosa c'è sul caddy?