FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 875

 
azfaraon:

Movimento schematico dal mio punto di vista

verso il basso no! (o verso il basso a tutti allora), ma in questo modo otteniamo sia il nostro che il vostro - i venditori in bilico nei loos saranno fissati a 0.
 
Ishim:
molto probabilmente non vende nulla (non molti vendono nulla qui) e solo se un kolyan in un negozio agricolo chiede una sigaretta...

))))))

++++

È per questo che ti rispetto, è la tua profonda comprensione della situazione e delle previsioni! Nostradamus riposa) Sono senza parole, +++ di nuovo

 
stranger:

Ti ho detto che il titolo era interessante e poi hai iniziato a fare il furbo qui) Ho cercato, eccetera eccetera)

Perché, hai rubato la mia sceneggiatura la settimana scorsa...


 
Ishim:
verso il basso no! (O al ribasso), ma in questo modo otteniamo sia i nostri che i vostri - i venditori che sono appesi ai box andranno a 0.
Non ho un punto di vista diverso. Senza di esso dal mio punto di vista saranno bloccati giù per un paio di giorni più, e non ha senso (Dal mio punto di vista i giapponesi verranno al mercato con i soldi).
 
azfaraon:
Non ho una visione diversa ... Senza che dal mio punto di vista il fondo sarà bloccato per un altro paio di giorni, e non ha senso (dal mio punto di vista i giapponesi verranno sul mercato con i soldi)

E verremo con un margine! (Mi piacciono i giapponesi per la loro semplicità e schiettezza)

guarda le proiezioni - è l'inizio del periodo di performance! http://forum.alpari.ru/index.php/topic/54299-prognozy-ot-ishima/page-16

 
_new-rena:

))))))

++++

È per questo che ti rispetto, è la tua profonda comprensione della situazione e delle previsioni! Nostradamus riposa) Sono senza parole, +++ di nuovo

stava trollando anche me )))) (che previsioni - la battaglia dei sensitivi è la prossima settimana!)
 
Ishim:
stava trollando anche me )))) (che previsione - la battaglia dei sensitivi è la prossima settimana!)
e pensavo che non avessi letto l'inizio. poi il suo atteggiamento cambia da " - " a " - - "
 
Ishim:

Cosa abbiamo

1) ingresso +, medio termine, nessun finale... Che siano 57.

2) nuovo commercio - aspetta! -

Quali soldi, 1 affare, sei pazzo? Andare da qualche parte con questo ....? (E se non ti mostrano più niente?)

Quale, 4, 5012, 5213, 5346 e 5348) Basta.

In effetti sì, nessuno commercia qui tranne te))))

 
Ishim:
giù no! (O verso il basso a tutti poi), ma in questo modo otteniamo sia il nostro che il vostro - hovering venditori nel loos lo fisserà a 0.

Ecco perché tu hai l'uno o l'altro e io ho solo su)))

SEVER11:

Perché, hai rubato il mio screenshot la settimana scorsa...


La settimana scorsa non ho superato i 5555)

 

mercato e nei fine settimana a respirare: