FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 829

 
Olegts:
Il drawdown è trascurabile, sul mio segnale di gennaio era -38%, e niente)))
Non si tratta del drawdown, ma del sistema. e viene da 300 a un lotto di lavoro di 0,01 su 4 coppie. ricorda quando il primo segnale.
 
chepikds:
il raddoppio non è un martin!!!
è sull'account principale=) e quello che è sul test è diverso=)
 
_new-rena:

Ha) L' anatra con 10 dovrebbe essere in grado di...

Dove hai perso Strange?

E' per coloro che hanno scoperto il segreto del forex ))))) noi attraverso i drawdown (((( - allora dimmi qual è il segreto? (e vai al 4, tutti ti aspettano lì)
 
_new-rena:

Ha) L'anatra con 10 dovrebbe essere in grado di...

Dove hai perso Strange?

Piantare i semi))))
 
Speculator_:
Cosa stavi dicendo dei cerchioni, potresti spiegarti meglio, per favore?
Sì, abbiamo fatto - solo 1 post e c'è un post sul 4.
 
_new-rena:
è troppo presto per comprare
Perché dovrei comprare se ne ho già uno)))
 
chepikds:
Fan, quindi fan, come dici tu, in attesa del prossimo bill....

Quello che faccio io è sempre un avvertimento. quindi lunedì è il mese di marzo e faremo la terra =)

chi vuole scommettere che farò il 100% + per marzo? =)

 
Olegts:
Dai, il drawdown è misero, sul mio segnale di gennaio era -38%, e niente)))
guardate qui!
 
Ishim:
Il 'segreto del forex ))))) abbiamo attraverso i drawdowns (((( - quindi dimmi, qual è il segreto lì? (e vai al 4, tutti ti aspettano lì).

Il 4 è vivo? Lì già a marzo potresti perdere quello che hai scritto.

Il segreto sono sempre gli stessi volumi sul CME. Il segreto è lo stesso del CME, i volumi sono sempre gli stessi.

Tuttavia, le put e le call devono essere viste (quelle per il Forex) dal punto di vista che il diritto di comprare/vendere è la fine di un accordo aperto. Naturalmente, non tutti avranno la fortuna di chiuderlo in profitto. Se le put aumentano di volume, il prezzo diminuisce, e le call in crescita lo spostano verso il cielo. Solo in quelle foto, che qui vengono elogiate, non si nota nulla...

 
Myth63:

Quello che faccio io è sempre un avvertimento. quindi lunedì è il mese di marzo e faremo la terra =)

chi vuole scommettere che farò il 100% + per marzo? =)

con Strange nessun altro(((( (è il più solido)