FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 810

 
stranger:
Quindi non so come))))

Nel mondo reale, un po' di sforzo del cervello e darà le carte giuste.

Ma nel computer non è giusto, il server distribuisce le probabilità 50-50 come non sforzare il vostro cervello, il risultato non sarà solo un server si blocca o Internet cadrà.

 
stranger:
Quindi è un torneo gratuito, te l'ho detto - non so come) 15000 giocatori e vai avanti)
Bene, il capitale fittizio è assegnato, quanto rimane?
 
stranger:

Vasya) E hai cambiato correttamente il tuo avatar, è più familiare)

Non può arrivare ai 15.000 finali, viene sempre fischiato agli ultimi mille)

Guarda come ha funzionato la mia previsione sul rublo! e tu stavi parlando di 100 all'epoca )))))

 
Ishim:

Guarda come ha funzionato la mia previsione sul rublo! e tu stavi parlando di 100 all'epoca )))))

Non pensate che sia sospetto che i commercianti abbiano deciso di congelare il prezzo di un certo numero di prodotti, sono stati così riluttanti a farlo, ma ora stanno proponendo di congelarlo.
 
Alexey:
Non vi sembra sospetto che i commercianti abbiano deciso di congelare i prezzi di alcuni prodotti che non volevano così insistentemente, ma ora propongono di congelarli.

beh sì in modo sospetto - tienilo costoso!

A Mariupol il tasso di cambio del dollaro è salito a 44 grivne, c'è il panico in città

Ecco le notizie -http://www.bfm.ru/news/286965(ecco cosa prevedere))))))

 
Ishim:

beh sì in modo sospetto - tienilo costoso!

AMariupol il tasso di cambio del dollaro è salito a 44 grivne, la città è nel panico

Ho navigato nelle notizie -

Se il rublo scende bruscamente, hanno una ragione ufficiale per non ridurre il prezzo delle merci
 
Ishim:

beh sì in modo sospetto - tienilo costoso!

AMariupol il tasso di cambio del dollaro è salito a 44 grivne, c'è il panico in città

Ecco le notizie -http://www.bfm.ru/news/286965(ecco cosa prevedere))))))

Ora la grivna dovrebbe valere più del rublo bielorusso.

Hanno bisogno di importare sale.

 
Alexey:
Se il rublo scende bruscamente, hanno una ragione ufficiale per non ridurre il prezzo delle merci
Il 70% dei beni rimarrà ai prezzi di oggi - lo hanno sempre fatto. )))))
 
Ishim:
Il 70% dei beni rimarrà ai prezzi di oggi - lo sono sempre stati. )))))
gli annunci sono ancora più impressionanti, un telefono cellulare per 17.000 e dicono che ai prezzi dell'anno scorso l'anno scorso, si potrebbe comprare uno schermo al plasma per quel tipo di pasta.
 
Ishim:
Naturalmente per 46 si può comprare ))))

è abbastanza probabile: