FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 806

 
stranger:

1

Quindi prendi 10-100 pips dal momento che il nastro sta mostrando! L'ultima volta ho chiesto, quando mostrerà abbastanza?
 
azfaraon:
Come si chiama questo software?
Trader Ninja
 
Ishim:
finora nulla sta arrivando da qui e lì 700 a 1.000 punti. (aspettare)

Disegnerà gli euro?

Grazie!
 
stranger:

Abbiamo bisogno di evolvere)))

Parole d'oro,

Questo è il mio problema, c'è una direzione, c'è una bella entrata, prendo 50, e aspetto la prossima entrata nella direzione che è già passata 300

 
stranger:
Trader Ninja
Se è così buono, perché nessuno lo usa? È possibile per molte persone, o non ci credono o non ci pensano?
 
tuma88:

..... perché ci sono lettere piccole?

Mashki... Ho mostrato i carri? Avevo una Fibochka in quella foto.

1.1315 /1.1320 limite d'acquisto) se c'è qualcosa (finora preliminare).

Grazie!
https://www.mql5.com/ru/forum/153676/page116 è solo temporaneo con una grande più tardi, ciao Touma!
 
senat999:

Parole d'oro,

Questo è il mio problema, c'è una direzione, c'è una bella entrata, ma prendo 50, e aspetto la prossima entrata nella direzione che è già passata 300

Quindi si può prendere la metà, il 30%, il 70% e lasciare l'altra metà nel boo?)
 
azfaraon:
Se è così buono, perché nessuno lo usa? È comprensibile per molte persone, o non ci credono o non ci hanno pensato?
Guardate il feed da tre a sei mesi ogni giorno e la risposta vi verrà in mente) Non credete a cosa, ai veri affari fatti?
 
azfaraon:
Se è così buono, perché nessuno lo usa? È comprensibile per molte persone, o non ci credono o non ci hanno pensato?
Questo è il mio punto, non appena andremo lì, lo faranno. (Secondo la mia teoria, non c'è un numero sufficiente di commercianti perché il prezzo inizi a scambiare)
 
stranger:
Guardate il feed da tre a sei mesi ogni giorno e la risposta vi verrà in mente) Non credete a cosa, ai veri affari fatti?
è strano se le cose ti vanno bene, cosa vuoi che faccia? (vuoi che faccia saltare )))))) fuori di qui)