FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 785

 
Myth63:
Credo negli UFO =)
Credo solo nel Maestro e in Mashka!!!!!
 
stranger:
Credo solo nel Maestro e in Mashka!!!!!
chi per la coscia? =)
 
Alexey:
Sì, anch'io, dovrei fare un ramo di inferenze speciali da cui trarre saggezza. È difficile trovare questo messaggio in 800 pagine.
Bene, gli allevatori di patate stanno per fare un altro 200 )))))))
 
Useddd:
A che ora si deve andare al bazar ogni giorno? E perché? Se il prezzo al bazar è lo stesso tutto il giorno, lo capisco. Se vengo al bazar alle 10 ogni giorno, e il prezzo cambia durante la giornata, allora quante volte al giorno è sufficiente andare al bazar, e quanti giorni analizzare.
Al mattino, al mattino e per quanto necessario, fino a quando la situazione diventa chiara) E poi sarà chiaro quando sarà arrivato il giorno giusto).
 
Gente, ho bisogno di un indicatore che mostri quanto tempo manca alla fine della barra (4 ore, 1 ora) ..... chi ha, si prega di inviare plies =)
 
Myth63:
Credo negli UFO =)


un paio di piattini intrappolati in densi strati di magma


 
Ishim:
Bene, ora gli allevatori di patate faranno altri 200 )))))))
Sensei, le arance sono forgiate, cosa stai facendo al computer, sei al lavoro))) Scriverò a Vovan ))))
 
Ishim:
Bene, ora gli allevatori di patate faranno altri 200 )))))))
Si passa attraverso le code di 10 coppie, per vedere se si può trovare una correlazione di ricadute valutarie
 
Alexey:
Se passi attraverso le code di 10 coppie, forse troverai una relazione di spillover valutario

Non ho bisogno di cercare niente e tu farai meglio a occuparti delle patate.

)))))

 
Ishim:

Non ho bisogno di cercare niente e tu farai meglio a occuparti delle patate.

)))))

Che differenza fa cosa comprare, Sensei, patate o libbra, per un profitto?)