FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 784

 
Barba, dimmi da dove hai preso il livello 15722.
 
tuma88:
Qual è il punto?
Basta scrivere qui.

Grazie!
già
 
stranger:

Ho trovato questo capolavoro)))

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page759#comment_1385107

"1250 Chiudo la vendita, ho già tutto sul baiji ))))


Ho guardato un "anello", ma l'anello è composto da 10 coppie. Lo chiamo "disco", dove la valuta scorre in un cerchio - ho guardato attraverso lo Yen - USD/JPY, EUR/JPY, EUR/DOL - questo è l'intero disco. Per un'analisi corretta avete bisogno di 3 dischi. Ho solo una buona visione dell'EUR. E oggi la sterlina ha ottenuto 70 pips, ma l'euro/yen si è fermato e questo è tutto - potrebbe essere il target per l'euro/yen (non guardo quel disco, ma l'euro/dollaro dovrebbe averlo). Se analizzi 1 coppia - cosa vedrai?-solo movimenti imprevedibili.

L'insegnante ha ragione, i soldi girano e girano! Anche se la parola disco non cattura bene l'essenza. Mi chiedo se ha già trovato i volumi scorrevoli?
 
Useddd:
E chi vi ha detto che 3 è buono e sarà preso, chi è buono e quando. Se sappiamo che è probabile che sia 5 o che non è probabile che sia sotto 3 al momento, allora sì, 3 è buono, ma quel "buono" è anche determinato ex post facto. È più un tentativo di giudicare il "bene" dal ronzio del commercio.
Nessuno ha detto, infatti, nessuno dirà cosa e quando sarà, per questo bisogna venire al mercato ogni giorno e guardare. Questo è il punto, non indovinare cosa e quando sarà, aspetta il momento e usalo. E per quanto riguarda il bidet. Se un chilo di patate è passato attraverso un'offerta, allora è passato anche attraverso un'ascia, non c'è scelta).
 
Alexey:
L'insegnante ha ragione, i soldi girano e girano! Anche se la parola drive non cattura bene l'essenza. Mi chiedo se ha già trovato i volumi scorrevoli?

Mi piace il suo stile di scrittura, così come quello di Romanov).

A proposito, Romanov non lo nega, a differenza di LUI, ma come lo scrivono!)

 
stranger:
Non potete dirci cosa succederà e quando; dovete venire al mercato ogni giorno per vederlo. Questo è esattamente il punto: non indovinare cosa e quando accadrà, aspetta il momento e usalo. E per quanto riguarda il bidet. Se un chilo di patate è passato attraverso un'offerta, allora è passato anche attraverso l'ak, non c'è scelta).
La nozione stessa di impegno è relativa. Che cosa contare vivace, se una volta alla settimana (qui le opzioni in una volta o durante la settimana) è venuto grossista e comprato un grande volume di patate, o un sacco di piccolo comprato la stessa quantità.
 
stranger:
Mi piace il suo stile di scrittura, così come quello di Romanov)
Sì, anch'io, dovremmo fare un ramo speciale di conclusioni per trarre saggezza. È difficile trovare questo messaggio in 800 pagine.
 
Useddd:
la nozione stessa di ronzio è relativa. Cosa c'è di vivace se un grossista viene e compra un grande volume di patate, o molti piccoli acquirenti comprano la stessa quantità di patate.
Questo è quello che serve per venire al mercato ogni giorno, e non solo venire, ma almeno stimare approssimativamente il volume messo in vendita, il numero di acquirenti, il volume delle transazioni effettuate al giorno e quando viene lo stesso grossista a comprare con lui)
 
stranger:
Si ottiene un po' di saggezza, sui dischi)))
Credo negli UFO =)
 
stranger:
Ecco perché bisogna venire al bazar ogni giorno, e non solo venire, ma almeno stimare approssimativamente il volume messo in vendita, il numero di compratori, il volume delle transazioni fatte durante il giorno e quando quel grossista viene a comprare con lui).
E a che ora venire al bazar ogni giorno? E perché? Se il prezzo al bazar è lo stesso tutto il giorno, lo capisco. Se mi avvicino a 10 ogni giorno e il prezzo cambia durante il giorno, allora quante volte al giorno dovrei andare al mercato e quanti giorni dovrei analizzare.