FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 783

 
stranger:

Chi è?

Lo stregone?

L'uccello! Ha detto "foo up", tu vai giù. (come puoi vedere al traguardo hai perso anche con lui)
 
Ishim:
Uccello, ha detto fuy up you down. (come puoi vedere al traguardo hai perso anche con lui)

Non gli ho detto dove, ho solo riso dell'idiota che ha comprato 200 ciascuno nel 2008)))

Si tratta dei cerchi? O me ne vado).

 
Che tipo di cerchi?
 
Alexey:
Che tipo di cerchi?
Non ricordo dove guardare, ma leggerlo mi ha fatto davvero ridere))))))))
 
stranger:
Non riesco a ricordare dove guardare, ma mi ha fatto davvero ridere))))))))
Perché non ci facciamo tutti una risata?
 

Ho trovato questo capolavoro)))

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page759#comment_1385107

"1250 Chiudo la vendita, ho già tutto sul baiji ))))


Ho guardato un "anello", ma l'anello è composto da 10 coppie. Lo chiamo "disco", dove la valuta scorre in un cerchio - ho guardato attraverso lo Yen - USD/JPY, EUR/JPY, EUR/DOL - questo è l'intero disco. Per un'analisi corretta avete bisogno di 3 dischi. Ho solo una buona visione dell'EUR. E oggi la sterlina ha ottenuto 70 pips, ma l'euro/yen si è fermato e questo è tutto - non mi preoccupo nemmeno di riascoltarlo - forse il target era l'euro/yen (non guardo quel disco, ma l'euro/dollaro dovrebbe averne uno). Se analizzi 1 coppia - cosa vedrai?-solo movimenti imprevedibili.

L'erba di Sensei è buona)

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 759 - Категория: общее обсуждение
 
tutti i rumori e il rumore =)
 
Myth63:
tutti i rumori e il rumore =)
Si ottiene un po' di saggezza, sulle unità)))
 
Bicus:

Certo che no.

Rena dice che ora sa tutto sul forex. Cosa diavolo dovrebbe fare qui adesso?

ma dirgli, mostrargli cosa e come?



Usato:

Ora formulerò la mia visione dell'analisi del volume, dopo di che cercherò di aprire un ramo da qualche parte nel forum con esempi.

Qual è il punto?
Basta pubblicarlo qui.

Grazie!
 
stranger:

Come possiamo vivere senza di loro?)))

Di nuovo alle patate, che il Sensei mi perdoni.

Tasche, patate a cinque rubli e uno sciame, nessuno scambio, quattro rubli, un po' più vivace ma ancora non abbastanza; tre, meglio, ma a malincuore; due, comprato tutto, le patate sono finite, tutti chiedono, improvvisamente tutti hanno bisogno; il giorno dopo, il mercato apre con un gap a 2,50))) Il commercio va alla grande, prendono tutto, il prezzo sale).

E chi è interessato a queste sfumature, come se ieri mattina avessero preso un po' di più e nel pomeriggio un po' di meno? Un normale speculatore non può essere interessato a queste sfumature.

E chi vi ha detto che 3 è buono e sarà preso, chi è buono e quando. Se sappiamo che molto probabilmente sarà 5 o molto probabilmente non sarà sotto 3 al momento, allora sì, 3 è buono, ma questo "buono" è anche determinato post factum. È più come cercare di giudicare il "bene" dal ronzio del commercio.