FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 782

 
Ishim:

Vai avanti e apri i segnali - qual è l'intoppo?

In realtà, abbiamo bisogno di una camera separata per i ragazzi del volume )))) che spingono e gridano qui, ma gli schermi sono uno spettacolo da vedere )))))

Parliamo ancora di dischi, era cool))))
 
stranger:
Parliamo meglio dei dischi, è stato bello)))
non hai abbastanza palle per ascoltare dei dischi (((
 
Useddd:

Viviamo abbastanza bene senza volumi, ma possiamo metterci nei guai anche con loro.

Mi sono ricordato che qualcuno mi ha consigliato di leggere"Mastering Swing Trading" di Farley e provare il metodo TA di "identificare i livelli forti nascosti". Mai letto))))

Pigrizia, ho deciso di pensare ai miei pensieri)).

Ho deciso di chiedermi perché dovrei farlo - per "unire" alcune alternative.

1-Frattali di prezzo e volume (asc+bid)

2-Frattali di prezzo e di volume su Ask e Bid

Frattali a 3 prezzi e frattali asc e bid

Beh, un paio di altre opzioni sono possibili, non è questo il punto...

Se cerchiamo un'alternativa con il set di Dummies, dovremmo specificare una finestra temporale, facciamo che sia di 1000 minuti, poi selezionare i prezzi in essa analizzando i frattali di prezzo e volume e ottenere un certo numero di essi sulle barre dei minuti e ottenere da essi una specie di nuove barre con i volumi risultanti e poi l'operazione si ripete fino ad avere un solo livello di prezzo per acquisti e vendite e i loro importi.

Abbiamo fatto questo sul timeframe m1 a 1000 minuti. Lo stesso per il timeframe di 1000 minuti anche, ma per il timeframe di m2 , otterremo un altro livello e così via per tutti i timeframe.

Naturalmente, con una finestra scorrevole i livelli salteranno, ma abbiamo il sospetto che apparirà qualche localizzazione intertemporale comune (anche se con una dispersione). In cui non ci sarà bisogno di inquadrare il prezzo in base al tempo e avremo solo livelli e zone riassuntive su una fetta di tempo senza timeframes.

Poi ci sono delle varianti in alcune cose.

1 - Dimensione di una fetta di tempo (anche se ci sono alcune idee in merito) per analizzare quale prendere, ovviamente non una fetta ma un insieme, poi quante e quali profondità.

2-Finestre galleggianti. Potete rendere le finestre fluttuanti. Oppure è possibile prendere un minimo di un giorno e cercare le zone in un giorno. Non è ancora chiaro.

Che dire, esaminando il bid-ask si identificano zone di squilibrio, più semplicemente domanda e offerta, mentre il rapporto bid\ask nel totale sarà sempre lo stesso con una precisione di 0,x millesimi.

L'essenza dei volumi è di rilevare i livelli in cui non c'è né offerta né domanda, come è stato con la sterlina a 1,50, non c'era offerta, solo domanda. Da lì c'era un insieme di posizioni, non c'era nessun sell-off, questo era l'amore. Sepolto troppo in profondità, esci e riempi il buco)

 
Ishim:
non hai abbastanza palle per ascoltare i dischi (((

Quindi, sì, ma quanto è interessante...

Dillo a

 
stranger:

Quindi, sì, ma quanto è interessante...

Dillo a

È meglio che tu vada alle previsioni e ricordi alla gente quanto io sia un divulgatore, altrimenti...
 
Ishim:
È meglio che tu vada alle previsioni e ricordi alla gente che sono un perdente, altrimenti...

No, dai tre, sei molto lontano da lui, ma puoi farlo anche tu))))

http://www.teletrade.com.ua/analytics/blogs/all/romanov/3421673-ya-vam-pushkin

Я вам Пушкин? ) | Прогнозы рынков на 25.02.2015 | ГК TeleTrade Украина
Я вам Пушкин? ) | Прогнозы рынков на 25.02.2015 | ГК TeleTrade Украина
  • www.teletrade.com.ua
Хотел написать изначально, глядя на евру, что есть чувство, что она прикидывается сиротой и жмется к 89-часовому мувингу, дескать боюсь-боюсь, а на самом деле выстрелит вверх. А потом посмотрел и действительно, я бы не размахивал пока шашкой, и не разбрасывался чувствами попусту. Ну ее. Фунт тоже может брякнуться основательно - видите, какая...
 
stranger:

Che dire, esaminando il bid-ask si identificano zone di squilibrio, più semplicemente domanda e offerta, mentre il rapporto bid\ask nel risultato complessivo sarà sempre lo stesso con una precisione di 0,x millesimi.

L'essenza dei volumi è di rilevare i livelli in cui non c'è né offerta né domanda, come è stato con la sterlina a 1,50, non c'era offerta, solo domanda. Da lì c'era un insieme di posizioni, non c'era nessun sell-off, questo era l'amore. Troppo sepolto in profondità, esci e riempi il buco)

No, non è abbastanza chiaro). Sono d'accordo che questo non è il posto adatto, si dovrebbe aprire una filiale.

È chiaro che lo squilibrio deve essere identificato, non importa come lo chiami, ho scritto sulle opzioni per il suo rilevamento.

 
Useddd:

Viviamo abbastanza bene senza volumi, ma possiamo metterci nei guai anche con loro.

Come possiamo vivere senza di loro?)))

Di nuovo alle patate, che Sensei mi perdoni .

Prezzi al mercato, patate a cinque rubli e molte; il commercio è tiepido; quattro rubli, un po' meglio, ma ancora non bene; tre rubli, meglio, ma con riluttanza; due rubli, si compra tutto; le patate sono finite; tutti le chiedono. Il mercato apre il giorno dopo con uno scarto a 2,50))) Il commercio va alla grande, prendono tutto, il prezzo sale).

E chi è interessato a queste sfumature, come se ieri mattina avessero preso un po' di più e nel pomeriggio un po' di meno? Un normale speculatore non può essere interessato a queste sfumature.

 
stranger:

No, dai tre, sei molto lontano da lui, ma puoi farlo anche tu))))

http://www.teletrade.com.ua/analytics/blogs/all/romanov/3421673-ya-vam-pushkin

"Non graffiare Giove", come ha detto il tuo amico. (ugualmente sballato)
 
Ishim:
"Non graffiare Giove", come diceva il tuo amico. (ugualmente sballato)

Chi è?

Lo stregone?