FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 781

 
stranger:

Consiglio a tutti di pensare con la propria testa.

Te ne stai già andando?((()

Perché così lento?))

Non dipende più da te, sei solo un troll.
 

Evra ha fregato di nuovo tutti. )))

 
Bicus:

Evra ha fregato di nuovo tutti. )))

Come li ha fregati?
 
Ishim:
Non dipende più da te, sei solo un troll.
Sono solo un troll...
 
Bicus:

Evra ha fregato di nuovo tutti. )))

Chi sono tutti?
 
tuma88:

Rena... sei tu?

Certo che no.

Rena dice che ora sa tutto sul forex. Che diavolo ci fa qui adesso?

 
Ishim:
Non sta a te decidere di nuovo che sei solo un troll.
Maestro, oto quando ti sei fatto l'altro giorno e hai iniziato a blaterare di dischi che creano prezzi, sono rimasto davvero agganciato, leggerei e leggerei, hai provato a scrivere storie di fantasia sullo stoner?
 

Ora formulerò la mia visione dell'analisi del volume, dopo di che cercherò di aprire un thread da qualche parte nel forum con degli esempi (se ho tempo di calcolarli, non ho ancora controllato).

 
Useddd:

Ora formulerò la mia visione dell'analisi del volume, dopo di che cercherò di aprire un ramo da qualche parte nel forum con esempi (se ho tempo di calcolare, non ho ancora controllato).

Puoi aprire subito i segnali - qual è l'intoppo?

aggiungere. i ragazzi del volume in realtà hanno bisogno di una camera separata )))) spingono e gridano qui, ma gli schermi sono un vero e proprio aprire gli occhi )))))

 
Useddd:

Ora formulerò la mia visione dell'analisi del volume, dopo di che cercherò di aprire un ramo da qualche parte nel forum con esempi (se ho tempo di calcolare, non ho ancora controllato).

Perché aprire una filiale, facciamolo qui, qui l'insegnante ti fa saltare il cervello in cinque minuti)))

In tutta serietà, è interessante.