FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 779

 
Ishim:
Ti consiglio sulla traccia, non prestare attenzione ai suoi consigli (ululando) - lvanete! (E ha una demo - quindi tesserà intrighi)

Consiglio a tutti di pensare con la propria testa.

Te ne stai già andando?((()

E perché così lentamente?)))

 
Alexey:
questo è un micro sondaggio con solo 66 partecipanti
è un sondaggio trasversale e trasversale, se si chiede in un ufficio "come stai?" allora non c'è bisogno di correre a chiedere a tutti.
 
Ishim:
Ti consiglio sulla traccia, non prestare attenzione ai suoi consigli (ululando) - te ne andrai! (E ha una demo - e quindi tesserà intrighi).

Onestamente non mi affido ai consigli di nessuno, guardo solo le vostre opinioni, i consigli su come mi sto muovendo bene, più un po' di comunicazione.

Ho un metodo di trading leggermente diverso, posso usarlo per costruire il mio timeframe, con un sacco di volume, e altre sciocchezze.

 
Alexey:
Onestamente, non mi affido ai consigli di nessuno, guardo solo le vostre opinioni e i vostri consigli per vedere quanto mi sto muovendo a destra, più un po' di comunicazione. Ho un metodo di trading leggermente diverso.
11 lotti comprare, 11,1 vendere, vedo se riesco a indovinare).
 
stranger:
11 lotti comprare, 11,1 lotti vendere, vedo se riesco a indovinare)

Il passo per vendere è buono, il mio passo è cambiato per comprare, ho perso 7 pips dall'ultimo picco.

Ma qui, devo salire a 1420, o scendere a 1265. Nel primo caso sto comprando le posizioni chiuse e nel secondo caso sto liquidando alcuni profitti precedenti.

 
Va bene a tutti, addio, vado a preparare del cibo per la riflessione.
 
Alexey:

La mossa per vendere, è buona, ho una mossa per comprare, short 7pts dall'ultimo picco.

Ma qui, devo o salire a 1420, o scendere a 1265, nel primo caso ricompro le posizioni e nel secondo caso annullo il profitto precedente.

Anche se si guarda puramente il grafico, la zona di supporto è chiaramente visibile, ma non c'è una buona resistenza come tale, a 1425 che sbavatura.

 
stranger:

Anche se si guarda puramente il grafico, la zona di supporto è chiaramente visibile e non c'è una buona resistenza come tale, a 1425 che sbavatura.

straniero:

Ma diavolo no, il 90% di loro fa trading almeno solo guardando il grafico e vedono HYIPs, "figure di TA", farfalle, draghi, altri picchiatori avere i loro prezzi battuti dai dashes))))

Alcuni vedono anche Stelle di David come Speculator e salano la sterlina da loro)

Parlaci dell'acquisto dello yen, condividi la tua saggezza)))

))))))))))))))

Quasi come l'altra perla circa l'acquisto indietro / guadagnando volume in una posa / può solo orizzontale livello / zona (chi è comodo).

 
Useddd:

))))))))))))))

quasi come l'altra perla che solo il livello/zona orizzontale (quello che è conveniente) può riscattare/ottenere il volume in una posizione.

La posa è presa da un prezzo o da una gamma di prezzi ed è meglio segnare questa zona con un livello orizzontale.

 
stranger:

Anche se si guarda puramente il grafico, la zona di supporto è chiaramente visibile e non c'è una buona resistenza come tale, a 1425 che sbavatura.

La resistenza entrerà in gioco quando ci avvicineremo a questa zona.