FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 778

 
Ishim:
E alcuni idioti pensano di aver risolto i misteri del denaro - covando demo online
Forse questo è parte del mistero, sulla demo si fa trading convenzionale, ma il denaro cambia per davvero. È una specie di flusso da una dimensione all'altra.
 
Alexey:
Se è con i picchi, probabilmente è il 99%.

Se si dividono i trader in trader esperti (che guadagnano costantemente) e dilettanti (che almeno non perdono soldi), si scopre che il primo 90% non guarda le notizie, mentre l'altro 90% sicuramente sì. Da osservazioni personali.

Questo se non si guardano le notizie "la Germania che lascia l'UE".

 
Maestra, hai già dimostrato che non sai fare una previsione sul demo o sul reale, né fare un accordo come si deve, cos'altro hai da blaterare?)
 
wild_hedgehog:

Se si dividono i trader in trader esperti (che guadagnano costantemente) e dilettanti (che almeno non perdono soldi), si scopre che il primo 90% non guarda le notizie, mentre l'altro 90% sicuramente sì. Da osservazioni personali.

Se non guardi notizie come "La Germania lascia l'UE" (per esempio)

questo è un micro sondaggio con solo 66 partecipanti
 
stranger:
Hanno un certo tratto nel mercato reale, non hanno alcun effetto sulla loro redditività).

Non so perché vieni nelle mie previsioni - per fare la cacca, ma da qui, sì, dobbiamo chiudere la giornata. ((

Ho già dimostrato che non puoi fare sia trade demo che reali, e non puoi farlo in tempo reale.

 
Ishim:
Non so perché vieni nelle mie previsioni - per fare la cacca, ma da qui, sì, dobbiamo chiudere la giornata. ((
Non può fare a meno della vostra attenzione.
 
Ishim:
Non so perché venite nelle mie previsioni - per fare la cacca, ma da qui si deve concludere. ((

Perché ci vado? Ti spiego, perché alcune persone qui ti hanno detto quanto sia disgustoso e meschino fare la cacca nel thread del tuo "autore".

Vado per mostrare alla gente che sei un pagliaccio straordinario, in modo che non prendano sul serio te e le tue caratteristiche e non prendano i soldi nel tuo PAMM. Non è necessario guardare i dettagli del grafico, bisogna fare un po' di lavoro. Passo 2-2,5 ore ogni giorno a preparare tutto, e poi vengo solo a trollarti)))

 
Ishim:

Non so perché vieni nelle mie previsioni - per fare la cacca, ma da qui, sì, dobbiamo chiudere la giornata. ((

Dop. e non avrai mai perdite(nemmeno drawdown) - perché sei un demo e un photojumper.

Quello che non sarà, è)

 
Alexey:
Non può fare a meno della vostra attenzione.
Il mio consiglio per voi è questo: ignorate i suoi consigli (ululati) - ve ne andrete! (E ha un demo - starà ancora tramando)
 
stranger:

Perché ci vado? Ti spiego, perché alcune persone qui ti hanno detto quanto sia disgustoso e meschino fare la cacca nel thread del tuo "autore".

Vado per mostrare alla gente che sei un pagliaccio straordinario, in modo che non prendano sul serio te e le tue caratteristiche e non prendano i soldi nel tuo PAMM . Non è necessario guardare i dettagli del grafico, bisogna fare un po' di lavoro. Passo 2-2,5 ore ogni giorno a preparare tutto, e poi vengo solo a trollarti)))

Non sta a te decidere - sei solo un troll