FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 591

 
Speculator_:
La mia ipotesi è . EUR/USD rimarrà in una posizione aperta finché GBP/USD non chiuderà in profitto. Poi EUR/USD e GBP/USD saliranno insieme.
Il Guru ha detto - continuazione della tendenza al ribasso. State onorando il Maestro? ...
 
stranger:

È tutto pulcioso, figlio mio....

Ma tu hai fornito la liquidità!!! Puoi esserne fiero!

Più giovani dovrebbero essere coinvolti nella gestione di qualsiasi cosa. Perché il cervello dei giovani progredisce e quello dei vecchi ristagna.
 
Speculator_:
Più giovani dovrebbero essere coinvolti nella gestione di qualsiasi cosa. Perché i giovani hanno cervelli progressivi e i vecchi hanno cervelli stagnanti.
I vecchi, figlio mio, non lo fanno, così il cervello progredisce
 
stranger:
Il Maestro ha detto - continuazione della tendenza al ribasso. Stai onorando il Guru? ...
Il Maestro non rivela il suo grande segreto di analisi del mercato. Quindi il suo titolo di Maestro è messo in discussione.
 
stranger:
I vecchi, mio figlio, non hanno un'erezione, per questo il loro cervello progredisce.
Ho sentito la storia degli stronzi intelligenti. Tuttavia, per esperienza di vita, chi non ha conosciuto il corpo femminile è più stupido degli stupidi. E comincia a diventare più intelligente dopo essere stato con il gentil sesso.
 
Speculator_:
Il Maestro non rivela il suo grande segreto di analisi del mercato. Quindi il suo titolo di Guru è messo in discussione.
Disegna su un grafico qualche volta, punta il dito dove vuoi, questo è il SUO segreto. È grande!
 
Speculator_:
Ho sentito la storia degli stronzi intelligenti. Tuttavia, dall'esperienza di vita si deduce che chi non ha conosciuto il corpo femminile è più stupido degli stupidi. E comincia a diventare più intelligente dopo aver interagito con il gentil sesso.
È una specie di setta?
 
stranger:
È una specie di setta?
 

Freddo pestaggio degli astanti.

)))

 
Non so se la sterlina sarà salvata dallo scramble? )