FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 547

 
Ishim:
non viene mai visitato da zio Kolya - e questo è un fatto! )))))))))))))))
Fa qualche scambio? O sta solo abbandonando i test?
 
Ishim:
questa è la previsione H4 - 4-5 ginocchia! - Di solito non ne metto più di 2, il periodo di validità è di 1-3 mesi - e le previsioni sono una volta alla settimana - si scopre che non c'è bisogno di un lungo termine. (Soprattutto se la situazione può cambiare)

Quindi le decisioni di trading si basano su una situazione mutevole, l'altra questione è che se si tracciano i trattini in base al calibro, allora sì, è difficile))))

O lei, Maestro , non ha nessuna disposizione per seguire la situazione? Punta e vai?

 
stranger:
Quindi le decisioni di trading si basano sui cambiamenti della situazione, l'altro problema è che se si seguono i trattini con un metodo di misurazione, è difficile)))).
Faccio previsioni per me stesso - più complete (tengo statistiche dal 2012), avete bisogno di previsioni più complete? ))))))))))) (non commercio alcuna decisione - la situazione può cambiare - tutto questo trambusto con decisioni, notizie, bilanci... è 3 livelli sotto di me - trovo già difficile percepire la tua logica - il rapporto è uscito lì, ma gli speculatori sono in piedi indietro quindi andrà.... ugh....)
 
Alexey:
Fa qualche scambio? O sta solo abbandonando i test
Chiedeteglielo. (se volete sapere, ho i laboratori su ))))).
 
Ishim:
Brevemente sulla vostra tecnologia di analisi di mercato. Ma per favore!
 
stranger:

Quindi le decisioni di trading si basano su una situazione mutevole, l'altra questione è che se si seguono i trattini in base al calibro, allora sì, è difficile))))

O non hai un indicatore di situazione, maestro? Basta puntare e via?

Esattamente e sarebbe la cosa giusta da fare, e tenere d'occhio il prezzo è dannoso. (Mi è venuta in mente una parabola: - La gente va a fare una passeggiata, quindi ognuno va a prendere un termometro - si vestono secondo la stagione e vanno a fare una passeggiata. E solo uno prese una sedia e rimase a guardare il termometro - chi era? Avete indovinato - era un commerciante).
 
Speculator_:
Brevemente sulla vostra tecnologia di analisi di mercato. Ma per favore!
dove si trova?
 
È meglio che pensi con la tua testa - c'è qualcuno normale che vende ora, dopo 20 cifre sulla stessa sterlina? So chi sta vendendo ora) All'inizio rideranno allegramente, e poi si metteranno in ginocchio e "ho chiuso a Boo" "ho girato" e altre sciocchezze ripetutamente viste e sentite. Non sto convincendo nessuno da nessuna parte, al contrario, sarei felice se tu vendessi di più.
 
Ishim:
dove si trova?
Bene l'essenza dell'analisi, le basi fondamentali, da dove iniziare.
 
Speculator_:
Brevemente sulla vostra tecnologia di analisi di mercato. Ma per favore!