FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 546

 
stranger:
Sto solo scherzando, stai crescendo Sensei, mi ricordo che in gioventù tiravi 30 pips a tutto))))
Forse non tornerò a m15 ma userò il più piccolo TF H1 (con stop a 140pp. o esaurimento a 70pp.), quando tutto sarà sistemato la volatilità potrebbe scendere ancora.
 
Ishim:
Forse non tornerò a m15, il TF H1 più superficiale rimarrà (con stop a 140pp. o esaurimento 70pp.), quando tutto matura la volatilità può scendere ancora.
Cercate di calcolare i limiti del movimento (range) e di entrare da essi, i grandi stop non vi daranno nulla.
 
Mi fido della tua previsione e schiaccio qualche altra pulce nella popolazione generale. Spero che la tua barba bianca non ti deluda questa settimana.
 
stranger:
Cercate di calcolare i limiti del movimento (range) ed entrate da essi, i grandi stop non vi serviranno a nulla.
Non si possono usare le previsioni nel trading. (ho avuto un peccato, ho pippato 2-3 volte per 15 pips )))))) - (ho avuto un peccato, ho pippato 2-3 volte con 15 pips)
 
Ishim:
Le previsioni non si applicano nel trading. (c'era un peccato, ho picchiato 2-3 volte con 15 pips )))))) - (Ho avuto il peccato di fare pipping due o tre volte con 15 pips)
Non sto parlando di previsioni, sto parlando di contare. E non 15 pips, ma i limiti di almeno un range breve, 5 cifre.
 
Alexey:
Mi fido della tua previsione e schiaccio qualche altra pulce nella popolazione generale. Spero che la tua barba bianca non ti deluda questa settimana.
È un noto imbroglione e truffatore e ha molti soprannomi... (Nonno cecchino, pescatore a mosca, tagliapietre, becchino dei depositi, Baba Vanga....)
 
Ishim:
è un noto imbroglione e truffatore e ha molti soprannomi... (Nonno Chekar, Mukhomornik, scalpellino, becchino di depositi (tuoi), Baba Vanga....)
Ma in breve lo zio Kolya o Kolyan ha ragione :D
 
stranger:
Non sto parlando di previsioni, ma di conteggi. E non 15 pips, ma i limiti di almeno un range di breve termine, 5 cifre.
Questa è una previsione H4 - 4-5 ginocchia! - Di solito non metto più di 2, il periodo di validità è di 1-3 mesi - e le previsioni sono una volta alla settimana - si scopre che non c'è bisogno di lungo termine (Inoltre, la situazione può cambiare)
 
Alexey:
E più corto zio Kolya o Kolyan :D
non ha mai lo zio Kolya come ospite - questo è un fatto! )))))))))))))))
 
Ishim:
è un noto imbroglione e truffatore e ha molti soprannomi... (Nonno Chekar, Mukhomornik, scalpellino, becchino di depositi (tuoi), Baba Vanga....)
Non voglio offenderlo, perché è in agguato.