FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 544

 
Myth63:

Heh=) è così che è venuto fuori =)

frecce grandi, frecce piccole con trattini ;))

bene, e i prezzi di apertura, non per disegnare ).

oh questo è un pip...

 
Myth63:
Ieri mio figlio ha mostrato un programma chiamato JEEN sul suo smartphone. L'idea è che se indovini qualsiasi personaggio, dal chupacabra a Bill Gates, lui indovinerà dalle domande principali. Una regola=) rispondere onestamente=)

Io consiglierei... Ho cercato di ingannarlo per due ore ieri, tutti hanno indovinato questo shaitan=)

akinator free si chiama così
Il gatto di Basilio si chiama il gatto di Bayun)).
 
Ishim:
Vedo che stai condividendo i profitti del '15).
Maestra, esci dalla caverna, andiamo a trollare)
 
Spekul:

Prende ancora le pulci?


 

Grafico a minuti. Poco prima della chiusura del mercato ho aperto una posizione in modo che quando il mercato apre ho già guadagnato

 
Speculator_:

Grafico a minuti. Poco prima della chiusura del mercato ho aperto una posizione in modo che quando il mercato apre ho già guadagnato

 
Speculator_:

Grafico a minuti. Poco prima della chiusura del mercato ho aperto una posizione in modo che quando il mercato apre ho già guadagnato

e se c'è un gap down, è come la roulette, per fortuna.
 


Gli speculatori stanno cospargendo le vendite.

 
GoVegas:


Gli speculatori stanno cospargendo le vendite.

Non confondete le menti immature degli adolescenti, sono in una tendenza).

Prendonodisegni incomprensibili come astrattismo, al massimo accettano solo carte di MT con bei tacchini, preferibilmente con frecce))))

 
stranger:

Non confondere le menti immature degli adolescenti, fanno tendenza).

Percepisconodisegni incomprensibili come astrattismo, nel migliore dei casi, solo grafica da MT con bei tacchini, preferibilmente con frecce))))

Il disegno è adattato al pubblico di destinazione - sono disponibili cerchi e indici ))).