FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 496

 
Olegts:

Prima devi determinare quanto sei pronto a perdere, se questa soglia viene superata, chiudi, oggi puoi essere fortunato, domani perderai tutto. Bisogna imparare a perdere un po' se qualcosa non è andato secondo i piani.

La cosa peggiore è continuare ad aprire con lotti più grandi, sperando in un'inversione.

No, l'hai visto, i bambini sono andati da lui con una richiesta, lui li ha chiamati troll e li ha mandati via))))) Ditemi che non era così 5(o sei) anni fa))))))
 
Era sera, la neve cadeva tranquillamente... E il sussurro del tapis roulant continuò...
 
EN.KI:
Gente, gente illuminata e giusta con le mani dritte! Ditemi, cosa ne pensate, GBPUSD scenderà a 1,5154 o salirà a 54-5-6. Ho paura di questo, stiamo andando a fondo. Sono ancora verde. La mia testa esploderà presto per tutti i tipi di analisi=)
Vattene da qui.
 
Ishim:
Vattene da qui.
 
stranger:
Era sera, la neve cadeva tranquillamente... e le frustate sul tapis roulant continuarono...
e i maschkas guardavano su per il naso.... e ho sentito una scarica di negatività da parte del Trendoon...
 
Ishim:
Fuori di qui!
Che cafone... l'uomo ha fatto una domanda normale, perché ti arrabbi?
 

Sì..., chiuso il mio marcio...

così bello, non c'è niente di più bello...


 
wild_hedgehog:
che cafone....l'uomo ha fatto una domanda normale, perché ti stai aggredendo?
è un buon consiglio! se spegne il fludo-vette, il terminale sarà più utile che buttare soldi al canile.
 
Lesorub:

Sì... chiuso il mio marcio...

così bello, non c'è niente di più bello...


Ilyukha, ho mostrato lo screenshot ieri... Ho ottenuto 5306 e l'obiettivo era 5260 +- vediamo. non vendo longs....
 
Guardare 1,5316?