FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 412

 
Myth63:

qual è la storia? =) com'è? =) non l'ho mai usato.

ha sempre fatto una vita onesta =)

E a volte si può ottenere molto di più da uno scambio che da un cattivo scambio.
 
Alexey:
E a volte si può ottenere molto di più da uno scambio che da un cattivo scambio.
Non esiste, è un po' diverso. dallo scambio è tutto lì=)
 
Myth63:
Non esiste, è un po' diverso. dalla diffusione e basta=)
Ogni broker, inoltre, ha condizioni diverse, per i conti senza rinuncia prendono dallo spread.
 
Alexey:
Ogni broker, inoltre, ha condizioni diverse, per i conti senza rinuncia si fa pagare dallo spread.
Per i conti non di risparmio c'è una commissione, si paga una volta quando si apre un'operazione ed è tutto.
 
Ishim:
17 - 17.50 correzione )))) (nelle mie previsioni deliranti su H4 il fondo è sceso a 1.04 - poi correzione di nuovo)
Il mio sistema è più semplice )))) Se il programma ha calcolato il livello, il prezzo sarà lì ))))
 
artikul:
Il mio sistema è più semplice )))) Se il software ha calcolato il livello, il prezzo sarà lì ))))
Non attraversare Teach!!!!!
 
stranger:
Per i conti non swap c'è una commissione, si paga una volta quando si apre un trade ed è tutto.
Non lo so, non c'è una commissione, altrimenti probabilmente apparirebbe nel terminale.
 
artikul:
Il mio sistema è più semplice )))) Se il software ha calcolato il livello, il prezzo sarà lì ))))
Lo sarà, ma a che ora c'è scritto quando ci sarà il prezzo?
 
Alexey:
Non lo so, non c'è una commissione, altrimenti probabilmente apparirebbe nel terminale.
È possibile aprire un tale conto, se non fornito dalla società di intermediazione, previo accordo con loro. Un conto non swap con una commissione e uno spread fisso è il sogno di un trattorista)
 
stranger:
Un tale conto, se non è fornito dalla società di intermediazione, può essere aperto in accordo con loro. Un conto non swap con una commissione e uno spread fisso è il sogno di un trattorista).
Cos'è allora il sogno di un mago bianco?