FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 396

 
Bicus:

Eh... La mia piramide è stata messa fuori uso. Ha finito per avere solo 8 punti, ed era più di 200. È un peccato. Impossibile non ubriacarsi.

)))

Bikus, non cercare di imitare Sensei, non ha mai visto una classifica più alta di H1 ai suoi occhi, ecco perché prende le pulci su un cane morto)))

 
Ishim:
Non so dove andranno gli euras. (Non ho intenzione di fare previsioni, non è il luogo o il momento giusto)

Dovrò aiutare)))) Vedi quella grande rossa? Quindi questo è l'obiettivo più vicino)))))

 
SEVER11:

amano il brivido?... non si parla ancora di vendite, solo di pip...


e posso leggere un mashka-like, li amo così tanto, grazie.


 
stranger:

Bikus, non essere come Sensei, non ha mai visto grafici sopra H1 nei suoi occhi, ecco perché sta prendendo le pulci su un cane morto)))

Dovresti imitare Yeti - è divertente e non ha bisogno di un bagno )))))
 
Ishim:
mimic Yeti - allegro e senza bisogno di fare il bagno )))))
Cosa ho fatto per farti arrabbiare così tanto, maestro?
 
Ishim:
dove andrà l'eura, non lo so. (Non darò alcuna previsione - il tempo e il luogo sono sbagliati)

Qual è la prognosi, si vende mentre sta scendendo.

Quando vedi un'inversione in basso (intendo D1) == chiudi la vendita (con additivi, ingrassa).

Il problema è che i commercianti non sanno cosa fare con loro.


Se stanno perdendo = = è una stronzata, altrimenti potremmo aver bisogno di più soldi.

 
stranger:

Dovrò aiutare)))) Vedi quella grande rossa? Quindi questo è l'obiettivo più vicino)))))

(le vostre rivelazioni e uHs circa l'UE - pensate che la gente non può vedere che corregge) (discuteremo la vostra previsione australe questo fine settimana - una sorta di debriefing)

 
stranger:
Cosa ho fatto per farti arrabbiare così tanto, maestro?
Tutti questi soprannomi - LUI, Maestro, Sciamano e il resto sono un insulto - mi ribellerò adeguatamente!
 
costy_:


quelli rossi == punti di riferimento, se sono in perdita == è una stronzata, altrimenti chiedi di più, mangia, gnam, gnam.

Sto fumando, sto cercando... immagine sbagliata... ;))

 
costy_:

Qual è la prognosi, si vende mentre sta scendendo.

Quando vedete un'inversione in basso (intendo D1) == chiudete la vendita(con additivi, ingrassate).

laragione è che i commercianti non sanno cosa aspettarsi.


I rossi == punti di snodo, se sono in perdita == è una stronzata, altrimenti dovremo chiedere di più.

noi siamo lontani da questo... cioè noi voi. (andiamo a prendere lo Yeti! È fantastico nei cespugli - come un fuoristrada)