FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 233

 
SEVER11:

Dimostrarlo a chi?... a te stesso?... perché?...

Giusto, se non hai abbastanza soldi tuoi, devi mostrare qualcosa, dimostrarlo e attirare investitori..... e se non lo devi dimostrare a te stesso, a chi lo devi dimostrare?

Strange dice bene, l'insegnante non ha imparato a gestire i propri soldi e sta anche ingannando gli investitori........ è cool...

Questo è sicuro.
 
Myth63:
Lo ripeto, tutti i ponti parlano... Provare...
Meglio vagare da soli per questi strani e confusi corridoi... :-)))
 
SEVER11:

Provarlo a chi?... a te stesso?... perché?...

Giusto, se il proprio denaro non è sufficiente, allora bisogna mostrare qualcosa, dimostrarlo e ottenere investitori..... e se non è necessario, allora chi deve dimostrarlo a se stesso?

Strange dice bene, Guru non ha imparato a gestire il suo capitale e sta imbrogliando gli investitori........ cool...

stronzate...

non dare la colpa al vecchio... lui non c'entra niente...

Basta leggere tutti noi a volte e si ha la sensazione che siamo tutti eroi... Stronzate...

 

Ishim, sta davvero mostrando quello che ha e noi stiamo solo discutendo il suo post factum...

Non mi è mai piaciuto parlare di lui...

sta davvero mostrando quello che può fare... anche se non può... e nessuno di noi ha mai mostrato niente del genere...

insegnare da bordo campo senza mostrare nulla è solo una sciocchezza... è bene parlare post factum...

gente, sono ubriaco in questo momento e sto solo parlando di quello che mi passa per la testa...

mostriamo all'uomo un po' di rispetto....

 
Myth63:

stronzate...

non dare la colpa al vecchio... non ha davvero niente da fare...

È solo che a volte ci leggi tutti e ti sembra che siamo tutti eroi... stronzate...

Mito, questa conversazione si ripete anno dopo anno. Ho preso in giro Sensei e continuerò a farlo

1. Per la sua arroganza

2. Per il suo pummeling.

Provando, provando? Buon per lui. Ma da solo, per favore.

Non dire cazzate. La gente là fuori potrebbe aver finito le sue ultime cinque copeche dopo aver visto una pubblicità.

 
Myth63:

Ishim, sta davvero mostrando quello che ha e noi stiamo solo discutendo il suo post factum...

Non mi è mai piaciuto parlare di lui...

sta davvero mostrando quello che può fare... anche se non può... e nessuno di noi ha mai mostrato niente del genere...

insegnare da bordo campo senza mostrare nulla è solo una sciocchezza... è bene parlare post factum...

gente, sono ubriaco in questo momento e sto solo parlando di quello che mi passa per la testa...

cerchiamo di avere un po' di rispetto per l'uomo....

nessuno ha mai mancato di rispetto a igor...

sono solo battute nel corso degli anni e lui è un vecchio amico, non un nemico...

e anch'io sono un pensionante, ogni notte verso le 2... :-)))

 
SEVER11:

Dimostrarlo a chi?... a te stesso?... perché?...

Giusto, se il proprio denaro non è sufficiente, è necessario mostrare qualcosa, dimostrarlo e attirare investitori..... e se non è necessario, chi deve dimostrarlo a se stesso?

Per quanto riguarda Strange, ha ragione, il professore non ha imparato a gestire i suoi soldi e sta anche ingannando gli investitori... ..... cool...

1. si può scrivere qualsiasi cosa.

2. non ci sono soldi da risparmiare.

3.Non si riproduce, ti sei unito a lui? Io no, se fossi un investitore, non ancora... Se fossi un investitore, non ancora (notare la parola "ancora"), posso spiegare...

 
zoritch:

nessuno ha mai mancato di rispetto a igor...

sono solo prese in giro nel corso degli anni e lui è un vecchio amico, non un nemico...

e anch'io sono un pensionante, ogni notte verso le 2... :-)))

non per le 2:00 ma per le 3:00).
 
stranger:

Mito, questa conversazione si ripete anno dopo anno. Ho ridicolizzato e continuerò a ridicolizzare Sensei

1. Per la sua arroganza.

2. Per il suo pummeling.

Provando, provando? Buon per lui. Ma da solo, per favore.

Non prendermi per il culo. C'è gente là fuori che forse ha visto troppe pubblicità.

Ricordi quando ho iniziato a difenderlo ....

non mi conoscevi nemmeno....

 
Vogliamo macellare una capra? )))