FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 160

 
Sì, possiamo vedere che il quid viene ricomprato mentre scende, ecco perché non c'è un aumento della sterlina
 
Spekul:
Sì, è ovvio che il quid viene ricomprato quando scende, ecco perché non c'è un aumento della sterlina.

Pomeriggio.

Un sacco di notizie sulla sterlina usciranno tra un'ora, potrebbe anche essere la ragione di questa mossa?

 
artikul:
Sono contento di sentirlo )))) In questo caso, visto che l'avete capito, prendetelo per fede - questi indicatori non vi aiuteranno nella correzione ))))
In realtà ... la domanda era come leggere il grafico paco correttamente )) ti aspetti l'eurik oggi a 16475 o è durante la settimana? perché nella mia analisi non vedo durante il giorno sarebbe una tale caduta. questo è tutto. e gli indicatori, so che questa gamma non vedrà . quindi li guarderò. Posso solo vedere i limiti attuali con loro, ma in generale sono fattibili.
 
Evgen-ya1:
Sì, in realtà... la domanda era come leggere correttamente il grafico paco )) ti aspetti l'eur a 16475 oggi o è durante la settimana? come nella mia analisi non vedo durante il giorno che ci sarebbe un tale calo. questo è tutto.
Non è nelle mie regole dubitare delle parole del Maestro che ha detto che l'eur passa attraverso 1000 pips in un giorno )))) Ma comunque, non sta cercando a fondo un giorno, signorina? )))
 
pako:

opzioni settimanali

Questo è il corridoio settimanale di Mytha.
 
artikul:
Non è nelle mie regole dubitare delle parole del Maestro, che ha detto che l'eu passa 1000 punti in un giorno )))) Ma comunque, non sta cercando a fondo un giorno, signorina? )))
Sì, dubitare delle SUE parole è un peccato...
 
artikul:
Non è nelle mie regole dubitare delle parole del Maestro, che ha detto che l'eu passa 1000 punti in un giorno )))) Ma comunque, non sta cercando a fondo un giorno, signorina? )))
Capisco in generale, grazie.
 
wild_hedgehog:

Pomeriggio.

Un sacco di notizie sulla sterlina in uscita tra un'ora, potrebbe anche essere la ragione di questa mossa?

Sì, questo può essere il motivo, è per questo che ho chiuso tutti gli ordini su di esso, come non sappiamo in quale direzione sparerà
 
Evgen-ya1:
Capisco in generale, grazie.
Grazie )))
 
Spekul:
Sì, forse è per questo che ho coperto tutti gli ordini su di esso, perché non sai da che parte andrà
Cosa non sai? Molto.