FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 153

 
artikul:

Chi lo desidera può provarlo ))))

Grazie, professore)))
 
pako:

Dove possono andare?

A meno che lostraniero non faccia un segnale, ma ne dubito, perché dovrebbe avere bisogno di questi "tugriks"? :-))

forse per 10K tugriks ciascuno, poi "oops"? )))
 
_new-rena:
Che ne dici di 10K tugriks ciascuno, poi "ahi"? )))
Non so nemmeno cosa siano questi segnali, beh, basta immaginare, e quelle barre... (Ugh, i creduloni che commerciano con loro, non ne ho idea).
 
stranger:
Non so nemmeno quali sono i segnali, beh, basta immaginare, e quelli bara... Non so nemmeno cosa siano i segnali, ma non ne ho idea, e non ho idea di quelle barre, ugh, creduloni che fanno trading con loro)))
Hanno tutti delle copiatrici di accordi. basta accendere il programma. alla fine, si tratta di fare o morire. non c'è bisogno di sapere nulla e i tuoi nervi sono a posto. basta guardare il saldo e nient'altro. non hai idea di cosa diavolo stia succedendo (????) )))))))
 
_new-rena:
Tutti hanno le fotocopiatrici a contratto. metti il programma e alla fine è "do or die", non devi sapere niente e i tuoi nervi sono a posto))))
Lo sciamano dovrebbe andare ai segnali, sistemerà i loro nervi))))
 
stranger:
Lo sciamano dovrebbe andare ai segnali, sistemerà i loro nervi))))
Ho un migliaio di banconote con segnali, e il mercato sarebbe in estasi ))))
 
_new-rena:
I conti sono così con segnali sotto i mille, beh il mercato prenderà il sopravvento. il piazzale sarà estasiato )))
Solo l'insegnante sarà estasiato, il resto di noi sarà fottuto. , frustrato))))
 

Professore, le mostrerò anche l'euro per le sue fatiche)

 
stranger:
Solo il Maestro sarà estasiato, il resto di noi sarà fottuto., frustrato))))
L'insegnante insegnerà davvero il metodo più complicato di arricchimento del capitale ))))
 
_new-rena:
ma il Maestro insegnerà veramente il metodo più complesso di arricchimento del capitale ))))
oooh, io, io)))