FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 74

 
artikul:
Ho detto "teoricamente" )))

Sì, l'insegnante non conosceva queste parole, ha spiegato tutto sulle sue dita))))

O meglio, l'ha spiegato bene, e ha solo indicato con il dito.... dove andare...

 
stranger:

Sì, l'insegnante non conosceva nemmeno queste parole, ha spiegato tutto sulle sue dita))))

Anche secondo l'oscillatore cognitivo delta NMA - ecco il miglior punto di ingresso )))) Si)))

 
artikul:

Anche secondo l'oscillatore cognitivo delta NMA - il miglior punto di ingresso qui ))) Sì ))))

e i radicali?
 
Spekul:
E i radicali?
Questo è un prototipo per ora )))) Mostra buoni input, ma non mostra da che parte )))
 
artikul:
Questo è un prototipo per ora )))) Mostra buoni ingressi ma non mostra da che parte ))))
Frecce)))
 
artikul:

Anche secondo l'oscillatore cognitivo delta NMA - il miglior punto di ingresso qui ))) Si )))

come si dice - sulle dita...

Solo per essere chiari - NMA - beni immateriali, spero?

 

Mito, questo è quello che è venuto fuori.

 
stranger:
Frecce))))
Puoi piazzare ordini e stop direttamente sulla mano parabolica ))))) Se fai un EA multicurrency e lo imposti su 30 coppie, allora puoi fare buoni soldi perché 1 perdita genera 10 profitti per coppia )))
 
stranger:

Mito, questo è quello che è venuto fuori.

Beh, il tempo lo dirà, è meglio che tu dipinga sopra il mio.

 
artikul:
Puoi piazzare ordini e stop proprio sulla parabolica)))) Se fai un EA multicurrency e lo imposti su 30 coppie, puoi fare buoni soldi, perché 1 perdita fa 10 profitti per coppia )))
nuh-uh... guarda un po'... ne ho avuto abbastanza